mercoledì 05 10 22
HomeFrontpageSettore giovanile, il programma dei granata per il prossimo fine settimana

Settore giovanile, il programma dei granata per il prossimo fine settimana

- Advertisment -spot_img

La Salernitana sul proprio sito ufficiale ha comunicato gli impegni del settore giovanile granata per il prossimo fine settimana.

Settore giovanile: ecco gli impegni dei granata

Ad essere impegnati domani 10 settembre ore 15:00 al Campo “Volpe” saranno i ragazzi della Primavera 2 di Luca Fusco, inseriti nel girone B, contro la Reggina di mister Ferraro.

Domenica 11 settembre ore 11:30, sempre al Campo “Volpe”, toccherà ai ragazzi Under 17 di mister Procopio, inseriti nel Girone C, contro il Benevento.


Ti potrebbero interessare anche:


Under 14-Ravenna Top Cup

Per i ragazzi Under14, invece, è cominciata ieri 8 settembre la Ravenna Top Cup 2002, un’importante competizione di categoria che vanta ben novantasei squadre partecipanti. I baby granata sono stati inseriti nel Girone R con Catanzaro Lido, Trani, Montemorcino Calcio, Donatello Calcio e Spartak Trnava.

I granatini di mister Di Giacomo hanno iniziato bene superando il Catanzaro Lido (8-0) e il Trani (2-0). Oggi la sfida contro il Donatello Calcio (Udine) e lo Spartak Trnava (Trnava, Slovacchia).Domani mattina si chiuderà il girone di qualificazione con la sfida al Montemorcino Calcio (Perugia). Ad avere accesso alla fase ad eliminazione diretta che comincerà domani pomeriggio saranno le prime due squadre di ogni girone.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: