La PDO Salerno torna in campo e lo fa battendo l’Ariosto Ferrara con il risultato di 36-30. Sabato 21 dicembre, le campane torneranno in campo per la sfida contro Leno.
PDO Salerno, vittoria al rientro contro Ferrara
La PDO Salerno batte l’Ariosto Ferrara e porta a casa la vittoria al termine di un match estremamente equilibrato. Ha la meglio nel finale il club allenato da Thierry Vincent che con maturità ed esperienza porta a casa una gara insidiosa ma di fondamentale importanza. Dopo i primi trenta minuti di gioco è avanti di quattro reti il club campano, che più volte nel corso del secondo tempo si lascia scappare l’occasione di sigillare il risultato. Nel finale cede il passo il Ferrara, autore di una grandissima partita, ma poco lucido e preciso nel momento più importante della gara. Termina 36-30 alla Palestra Palumbo con Salerno che si porta a quota 16 punti in 9 partite. Sabato 21, il recupero della sfida contro Leno, sempre tra le mura di casa.
Potrebbe interessarti anche:
Le parole di Cecilie Woller
«Oggi è stata una partita complicata. Dopo una lunga pausa è stato bello tornare a giocare ma potevamo far meglio in difesa ed è un aspetto su cui dovremo lavorare per le prossime partite. Nonostante ciò ci sono state diverse note positive sia in attacco che in difesa. In settimana prepareremo al meglio la sfida contro Leno».