sabato 24 09 22
HomeCalcioSerie D, la presentazione del match tra Vis Artena e Paganese

Serie D, la presentazione del match tra Vis Artena e Paganese

- Advertisment -spot_img

Tutto pronto per l’inizio del campionato di Serie D: la rinnovata Paganese di mister Giampà riparte dopo la cocente retrocessione della scorsa stagione in trasferta contro la Vis Artena.

Serie D, la Paganese in terra laziale

É stata una vigilia particolare per gli azzurrostellati: il ritorno in Serie D dopo 17 anni di Serie C è stata una delusione da mandar giù in questa estate travagliata. Oggi alle ore 15 la nuova Paganese riparte per tentare il ritorno immediato in Serie C.

Ieri mister Giampà ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa: «Tutte le avversarie daranno il 110% contro di noi: tutte vogliono batterci. Dobbiamo essere pronti ogni domenica per battagliare e vincere le partite. Domani (oggi n.d.r.) dobbiamo vincere con una buona prestazione. La squadra sta lavorando tanto e lavorando in questo modo si possono raggiungere certi obiettivi. Entusiasmo dei tifosi? Abbiamo fatto quasi fatto il record di abbonati: i giocatori con un tifo così si esaltano. Domani non dobbiamo sbagliare l’approccio del match a livello mentale: se noi sbagliamo, non abbiamo ancora capito in che categoria stiamo giocando».

I CONVOCATI

Dopo la rifinitura effettuata, come al solito, al “Superga” di Mercato San Severino, Mister Giampà ha diramato i convocati per il match di oggi contro la Vis Artena. Ecco la lista:

Portieri: 12 Reclaf, 22 Pinestro; Difensori: 3 Mazzeo, 13 Capone, 20 Brugnano, 27 Di Somma, 28 Esposito, 29 Maccherini, 30 Oprean; Centrocampisti: 5 Pasnevs, 7 Cusumano, 8 Iuliano, 14 Verna, 15 Del Gesso, 17 Semonella, 23 Scandurra, 25 Adeyemo; Attaccanti: 9 Pozzebon, 10 D’Agostino, 11 De Felice, 21 Ancora. Indisponibili: Gueye, Nembot, Tomolillo.

Nessun precedente della Paganese contro la Vis Artena. Sarà, dunque, il primo confronto ufficiale tra le due compagini.


Potrebbe interessarti anche:

Gioacchino Castrogiovanni
Gioacchino Castrogiovanni
Gioacchino Castrogiovanni nasce a Laufenburg (Svizzera) nel '91, laureandosi in Economia Aziendale nel 2016 presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di sport con una predilezione verso calcio, NBA, ciclismo, tennis, nel 2016 si avvicina al giornalismo sportivo collaborando con SpazioInter (esperienza conclusa nel marzo 2020). Da febbraio 2022 è entrato a far parte della famiglia di SalernoSport24
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: