martedì 27 09 22
HomeCalcioArbitri Serie C, le designazioni della prima giornata del girone C

Arbitri Serie C, le designazioni della prima giornata del girone C

- Advertisment -spot_img

Il campionato di Serie C inizia a scaldare i motori: l’AIA ha diramato gli arbitri della prima giornata del girone C. Nel primo weekend di settembre, infatti, si svolgerà il primo turno che vedrà l’esordio storico della Gelbison nel derby campano contro la Juve Stabia.

Arbitri Serie C, le designazioni della prima giornata

Domenica alle 20:30 al “Marcello Torre” di Pagani la Gelbison ospiterà la Juve Stabia. Nelle designazioni diramate dall’AIA si evince che sarà il signor Luigi Catanoso della sezione di Reggio Calabria a dirigere il derby, coadiuvato dagli assistenti Fabrizio Giorgi della sezione di Legnano e Nicolò Moroni della sezione di Treviglio. Il quarto ufficiale, infine, sarà Dario Di Francesco della sezione di Ostia Lido.

Di seguito le altre designazioni della prima giornata del girone C della Serie C 2022-2023.

Gelbison, i precedenti con l’arbitro Catanoso

Il fischietto calabrese ritorna a dirigere la neopromossa campana dopo quasi 4 anni. Infatti, l’ultimo precedente è datato 14 novembre 2018 in un match di Serie D tra Gelbison e Picerno, terminato sull’1-1. L’altro precedente, invece, è relativo alla stagione 2016-2017 in cui i campani vinsero 2-1 contro il Manfredonia. Nessun precedente con Catanoso, infine, per la Juve Stabia.


Potrebbe interessarti anche:

Gioacchino Castrogiovanni
Gioacchino Castrogiovanni
Gioacchino Castrogiovanni nasce a Laufenburg (Svizzera) nel '91, laureandosi in Economia Aziendale nel 2016 presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di sport con una predilezione verso calcio, NBA, ciclismo, tennis, nel 2016 si avvicina al giornalismo sportivo collaborando con SpazioInter (esperienza conclusa nel marzo 2020). Da febbraio 2022 è entrato a far parte della famiglia di SalernoSport24
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: