giovedì 02 05 24
spot_img
HomeCalcioSerie D: sconfitte nella giornata di ieri Nocerina e Santa Maria Cilento
spot_img

Serie D: sconfitte nella giornata di ieri Nocerina e Santa Maria Cilento

spot_imgspot_img

Due sconfitte in due gare. Questo il bottino delle salernitana impegnate in Serie D.

Serie D: Nocerina e Santa Maria KO

Nocerina

I molossi escono sconfitti per 1-0 nel derby contro l’Afragolese. Vittoria che, da ancora speranze salvezza ai napoletani, infatti la squadra di Afragola mantiene un punto di vantaggio dal Nola, vittorioso ieri e aggancia la Torres a quota 31.

È bastata una rete del sempre verde Dino Fava al minuto 11 che decide il match.

Per la Nocerina diventa fondamentale vincere la gara di mercoledì contro il Latina. I molossi sono attualmente quinti in classifica a due punti dal Formia.

Santa Maria Cilento

Sconfitta indolore per il Santa Maria Cilento. I giallorossi sono stati battuti per 1-0 dal Marina di Ragusa.

Sconfitta influente per gli uomini di Esposito già salvi. Decisiva la rete di Cervirella al 44 del primo a decidere la gara.

spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari