mercoledì 11 09 24
spot_img
HomeCalcioSerie D: ennesimo pari per la Nocerina, debutta un 2006 nel Santa...
spot_img

Serie D: ennesimo pari per la Nocerina, debutta un 2006 nel Santa Maria

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Due pareggi su due gare. Questo il bottino delle salernitana impegnate in Serie D.

Serie D: Nocerina sprecona, Santa Maria vicina alla salvezza

Nocerina

Tredicesimo pareggio stagionale per i molossi. Stavolta, i molossi sono impattati contro il Muravera per 1-1, gara fondamentale per la rincorsa ai play-off. La Nocerina è andata in vantaggio al decimo del primo tempo con un autogol di Moi che deposita alle spalle di Vandelli.

All’ 83′ arriva la doccia fredda per i rossoneri con una dormita difensiva di Garofalo che lascia via libera alla zampata vincente di Geroni che mette alle spalle di Volzone. Con questo pari la Nocerina sale a 49 punti in classifica e rimane a +3 dal Muravera, che, però ha una partita da recuperare contro il Latina. La prossima giornata vedrà i rossoneri sfidare l’Afragolese.

Santa Maria

Dopo 20 giorni causa alcuni contagiati al COVID-19 la Polisportiva Santa Maria torna in campo.

Torna pareggiando uno scontro salvezza fondamentale contro il Licata. La gara è terminata sul risultato di 1-1. Gli ospiti sono passati in vantaggio al 39′ con Civilleri che, con un tiro al volo da posizione ravvicinata, fulmina Polverino. Al 72′ Maggio, bomber della squadra pareggia i conti. Nel finale la Polisportiva va vicina al gol che avrebbe regalato la salvezza anticipata per i cilentani ma un super Paterniti compie un vero e proprio miracolo.

La Polisportiva Santa Maria nella giornata di ieri ha fatto debuttare due giovanissimi ragazzi in prima squadra.

Antonio Iodice, classe 2003 ieri ha debuttato in prima squadra ed ha disputato un’ottima gara. Record assoluto, invece, quello riferito ad Antonio Fezza, portiere classe 2006. È il più giovane calciatore a debuttare dalla Serie A alla Serie D.

Ai cilentani mancano solamente due punti per poter festeggiare la matematica salvezza in Serie D. Mercoledì ci sarà il recupero con il Rende, dove anche sarà possibile avere la presenza del pubblico, visto che, sarà possibile far accedere al Carrano il 25% della capienza totale.


https://www.facebook.com/LegaDilettanti/photos/a.364419673611181/3951652538221192/



spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.
spot_img

Notizie popolari