martedì 21 06 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeCalcioDue club di Serie D sulle tracce di mister Pino Ferazzoli, ex...

Due club di Serie D sulle tracce di mister Pino Ferazzoli, ex Cavese e Gelbison

Il campionato di Serie D non si è concluso nemmeno da due settimane e già impazza il calciomercato riguardante sia i calciatori che gli allenatori.

Serie D: due club mostrano interessamento per Ferazzoli

Pino Ferazzoli è pronto per sedersi di nuovo su una panchina. L’ex allenatore di Gelbison e Cavese, club che l’ha esonerato lo scorso novembre è pronto per una nuova avventura.

Secondo fonti raccolte dalla nostra redazione sono due infatti, i club di Serie D che sembrano essersi interessate al profilo di mister Ferazzoli. I due club in questione sono l’Afragolese impegnata nella finale play-off del girone G e il Lavello, società che ha concluso il proprio campionato con la salvezza conquistata ai danni del Rotonda. Sembra forte però, l’interesse del club del presidente Niutta che ha fatto più di un sondaggio. Il tecnico ex Cavese potrebbe succedere a Franco Fabiano. Con l’eventuale ingaggio del tecnico romano potrebbe seguirlo il suo allenatore in seconda Gerardo Fiorillo. Da non escludere però, la permanenza di Fabiano in caso in cui la società rossoblù vinca i playoff. Oltre all’Afragolese anche il Lavello sta facendo alcune valutazioni riguardante l’ex allenatore della Gelbison.

Pino Ferazzoli vanta anche un passato come allenatore in seconda dell’Udinese nella stagione 2016-2017. Nei suoi ultimi due anni in Serie D ha portato la Gelbison al terzo posto perdendo la finale play-off contro la FC Messina. Meno felice, invece la stagione successiva con la casacca della Cavese dove l’allenatore romano fu esonerato dopo solamente 12 giornate.

Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Studente universitario, classe 1996. Si avvicina al calcio sin da bambino, seguendo svariate squadre della provincia salernitana e non. Dal 2019 diventa redattore di SalernoSport24. A lui l'incarico di raccontare le gesta della Salernitana e delle squadre della provincia che militano in Serie C e in Serie D.
- Advertisment -Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: