lunedì, Novembre 29, 2021
Pclove.it vendita on line di notebook, computer, pc all in one, laptop, pc nuovi on box ed usati grade A

HomeCalcioCavese: ribaltone inevitabile. Salta la panchina di Giuseppe Ferazzoli

Cavese: ribaltone inevitabile. Salta la panchina di Giuseppe Ferazzoli

La Cavese pochi minuti fa, ha comunicato l’esonero di Pino Ferazzoli. Fatale la sconfitta di ieri contro la capolista Gelbison.

Cavese: fatale la sconfitta di Vallo della Lucania di ieri

Pino Ferazzoli non è più l’allenatore della Cavese. Salta, quindi la panchina del tecnico romano dopo la sconfitta di ieri contro la Gelbison.

Il tecnico però, non paga solo per la gara di ieri dove i metelliani non sono riusciti ad imporre il suo gioco, ma già da alcune settimane l’allenatore ex Gelbison non è riuscito a dare un’identità alla Cavese. Ancora da decidere il nome del prossimo trainer che, debutterà domenica al Lamberti contro il Real Aversa. Al momento, i metelliani distano otto punti dalla capolista Gelbison, troppi visto l’obiettivo prefissato ad inizio annata.


Ugo D'Amico
Studente universitario, classe 1996. Si avvicina al calcio sin da bambino, seguendo svariate squadre della provincia salernitana e non. Dal 2019 diventa redattore di SalernoSport24. A lui l'incarico di raccontare le gesta della Salernitana e delle squadre della provincia che militano in Serie C e in Serie D.
- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

SempreFarmacia.it acquista on line

Top Vacanze agenzia di viaggio a Salerno

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Most Popular

Recent Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: