venerdì 29 03 24
spot_img
HomeCalcioIl comunicato del Giudice sportivo: ammenda salata per la Cavese
spot_img

Il comunicato del Giudice sportivo: ammenda salata per la Cavese

spot_imgspot_img

Nella giornata odierna, la Lega Nazionale Dilettanti ha comunicato, attraverso il proprio sito ufficiale, le decisioni del Giudice sportivo in merito all’ultima giornata di Serie D. Tra le squadre salernitane, la capolista Cavese è stata multata, dalla massima figura legislativa, con un’ammenda di € 1000.

Serie D: l’ammenda inflitta alla Cavese dal Giudice sportivo

“Ammenda di € 1000 alla CAVESE 1919 SSDARL, per avere i propri sostenitori introdotto e utilizzato materiale pirotecnico (12 fumogeni) nel settore loro riservato. (R CdC)“.


Potrebbe interessarti anche:


Giudice sportivo: gli squalificati delle salernitane

Nella sfida tra Cavese e Nardò, Benavides Rafael Munoz ha rimediato, al minuto 67, un cartellino rosso per doppia ammonizione. Tale sanzione disciplinare comporterà l’esclusione del calciatore spagnolo dal prossimo incontro di campionato tra i biancoblù e il Fasano.

Per Michele Pane, invece, si tratta della quinto giallo rimediato durante la propria stagione. Il giocatore del Santa Maria Cilento, dunque, sarà costretto a seguire i propri compagni di squadra dagli spalti dello stadio “Tupparello” di Acireale.

spot_img
spot_img
spot_img
Elio Granito
Elio Granito
Sono un ragazzo di 28 anni, laureato in “Scienze delle attività motorie, sportive e dell’educazione psicomotoria”, prossimo a conseguire il secondo titolo, quello specialistico. Creativo, perfezionista, ambizioso. Mi ritengo una persona educata, sensibile, assertiva e altruista. Aspetti risultati sinora determinanti nelle varie relazioni avute all'interno del mondo del giornalismo, con diverse figure di rilievo, e, soprattutto, per comprendere il reale valore, la potenza e il dono di ogni singola parola. Amo il giornalismo pulito, che ha necessità di essere raccontato. Generalmente parlo di calcio, ma ho piacere di spaziare su più fronti. Il mio desidero più grande resta quello di migliorare le mie capacità puntando all’eccellenza. Basi solide, pragmatismo e pensiero creativo: sono le peculiarità sviluppate principalmente in questi anni in cui ho compreso l'amore e la passione per la divulgazione di pensieri, messaggi e valori positivi, utilizzando come strumento lo sport e la mia "penna".

Notizie popolari