sabato 20 04 24
spot_img
HomeFrontpageLe dichiarazioni di Ngonge all'esito di Verona-Salernitana
spot_img

Le dichiarazioni di Ngonge all’esito di Verona-Salernitana

spot_imgspot_img

All’esito di Verona-Salernitana, terminata 1-0 e valevole per la 22ª giornata di Serie A 2022-2023 , Cyril Ngonge ha rilasciato alcune dichiarazioni dinnanzi ai microfoni di Dazn.

Ngonge: “Voglio fare quanti più gol sarà possibile…”

Come anticipato, dopo la brutta sconfitta degli uomini di Davide Nicola, al Bentegodi, Ngoge ha rilasciato alcune dichiarazioni dinnanzi a DAZN.


Potrebbe interessarti anche:


Di seguito le parole dell’attaccante veronese.

«Voglio fare quanti più gol possibile. Cerco solo di fare il meglio per me stesso e per la squadra e lavorare duro per gli obiettivi prefissati. Non so quanti ne posso fare ancora, l’importante è fare il più possibile. Questa di oggi è una vittoria importante per tutti noi, non solo per me: per i tifosi, per il club e per la società. Sono tre punti fondamentali, siamo veramente felici».

«Il nostro pubblico meritava questa soddisfazione. E fare questi tre punti contro una diretta avversaria vale di più del normale. Lazovic? Direi che lo amo come se fosse mia moglie, mi fa degli ªassist al bacio, solo da spingere in rete. Potrei dire che lo amo più di quanto ami me stesso».

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari