domenica 28 04 24
spot_img
HomeCalcioNasce la Serie D 2023-24: i gironi delle salernitane
spot_img

Nasce la Serie D 2023-24: i gironi delle salernitane

spot_imgspot_img

Il giorno tanto atteso è finalmente arrivato: la LND ha definito la compilazione ufficiale dei gironi di Serie D per la stagione 2023-24.

Gironi Serie D, il quadro completo

La Lega Nazionale Dilettanti, dopo una lunga attesa, nella giornata odierna ha reso noti gli accoppiamenti delle centosessantasei squadre partecipanti alla quarta serie calcistica italiana.


Potrebbero interessarti anche:


Le avversarie delle salernitane nei gironi di Serie D

Con la definizione dei vari raggruppamenti, le società salernitane interessate, quali Cavese, Nocerina, San Marzano, Angri, Gelbison, Paganese e Santa Maria Cilento potranno programmare con più chiarezza la propria stagione.

Le sette squadre della provincia di Salerno sono rientrate in soli due gruppi di Serie D: tre nel Girone G e quattro nel Girone H.

Cavese, Nocerina e San Marzano faranno parte del Girone G, mentre Angri, Gelbison, Paganese e Santa Maria Cilento del Girone H.

Girone G

ANZIO
ARDEA
BOREALE
CASSINO
CYNTHIALBALONGA
FLAMINIA CIVITACASTELLANA
OSTIA MARE
ROMANA
TRASTEVERE
CAVESE
GLADIATOR
ISCHIA
NOCERINA
SAN MARZANO
ATLETICO URI
BUDONI
COS SARRABUS OGLIASTRA
SASSARI LATTEDOLCE

Girone H

ANGRI
GELBISON
PAGANESE
PALMESE
SANTA MARIA CILENTO
MATERA
ROTONDA
BARLETTA
BITONTO
CASARANO
CITTA’ DI FASANO
CITTA’ DI GALLIPOLI
FIDELIS ANDRIA
GRAVINA
MANFREDONIA
MARTINA
NARDO’
TEAM ALTAMURA

spot_img
spot_img
spot_img
Elio Granito
Elio Granito
Sono un ragazzo di 28 anni, laureato in “Scienze delle attività motorie, sportive e dell’educazione psicomotoria”, prossimo a conseguire il secondo titolo, quello specialistico. Creativo, perfezionista, ambizioso. Mi ritengo una persona educata, sensibile, assertiva e altruista. Aspetti risultati sinora determinanti nelle varie relazioni avute all'interno del mondo del giornalismo, con diverse figure di rilievo, e, soprattutto, per comprendere il reale valore, la potenza e il dono di ogni singola parola. Amo il giornalismo pulito, che ha necessità di essere raccontato. Generalmente parlo di calcio, ma ho piacere di spaziare su più fronti. Il mio desidero più grande resta quello di migliorare le mie capacità puntando all’eccellenza. Basi solide, pragmatismo e pensiero creativo: sono le peculiarità sviluppate principalmente in questi anni in cui ho compreso l'amore e la passione per la divulgazione di pensieri, messaggi e valori positivi, utilizzando come strumento lo sport e la mia "penna".

Notizie popolari