HomeCalcioI risultati delle salernitane di Serie D: vittoria sul filo di lana...
spot_img

I risultati delle salernitane di Serie D: vittoria sul filo di lana per la Cavese

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Nel pomeriggio di oggi si è disputata la 15ª giornata dei gironi G, H e I di Serie D. Più gioie che dolori nella giornata odierna per le salernitane. Bottino pieno per Paganese, Cavese e Nocerina. Angri raggiunto nel finale dalla Casertana. Santa Maria Cilento KO in trasferta.

Serie D, gironi G, H e I: i risultati delle salernitane

Girone G

Beffa nel finale per Angri, raggiunto al 96′ sull’1-1 dalla Casertana. I grigiorossi passano in vantaggio all’11’ con De Rosa. La difesa dei padroni di casa sembra reggere, ma proprio a un passo dalla vittoria arriva il gol del pari ospite, firmato Ferrari. L’Angri rimane così al nono posto con ventuno punti, mentre la Casertana è quinta con tre lunghezze in più.

La Paganese non si ferma più. Tra le mura amiche arriva la quarta vittoria consecutiva nel big match contro la Lupa Frascati. Primo tempo molto equilibrato tra le due compagini rispettivamente terza e seconda in classifica, sbloccato dal tap-in vincente di Maggio al 39′. Nel secondo tempo la Lupa Frascati prova a riagguantarla, ma Pinestro è più volte miracoloso e salva il risultato. Con questa vittoria per 1-0, gli azzurrostellati scavalcano di un punto proprio i laziali, conquistando il secondo posto del girone.




Potrebbe interessarti anche:


Girone H

Terza vittoria di fila per la Cavese, capolista del girone H. Sul campo del Martina Calcio, è Aliperta a sbloccare il match alla mezz’ora. Il primo tempo però si chiude in parità, grazie al rigore trasformato da Diaz al 43′. I padroni di casa passano addirittura in vantaggio, con Diaz che segna ancora dopo dieci minuti dall’inizio della ripresa. I blufoncé però non si scompongono e dopo tre minuti pareggiano con Terracino. All’88’ arriva il colpaccio della Cavese, con Gagliardi che firma il 2-3 finale. Con questa vittoria al fotofinish la Cavese allunga a più quattro sul Barletta secondo, salendo a trentatré punti.

Bene anche la Nocerina, che tra le mura amiche vince 1-0 contro il Molfetta Calcio. Ai rossoneri basta un gol di Romeo al 24′ per vincere lo scontro di bassa classifica. Grazie a questa vittoria, la Nocerina sale a diciotto punti, allontanandosi dalla zona calda dove rimane il Molfetta, fermo a quattordici.



Girone I

Trasferta amara per la Santa Maria Cilento, che in Calabria cade sotto i colpi della Vibonese con un 3-1. I padroni di casa partono forte, e nel primo tempo sferrano un uno-due micidiale tra il 23′ e il 28′, con i gol di Balla e Tazza. Nel secondo tempo i giallorossi provano a riaprirla, con Yeboah Johnson che va a segno al 56′. E’ una rete che però non basta, e nel recupero arriva addirittura il 3-1 di Scafetta. Con la sconfitta odierna, i cilentani si trovano al quindicesimo posto con quattordici punti, mentre i calabresi sono quinti con venticinque punti.



spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari