sabato 04 05 24
spot_img
HomeCalcioSerie D, girone H: le designazioni arbitrali per la settima giornata
spot_img

Serie D, girone H: le designazioni arbitrali per la settima giornata

spot_imgspot_img

Giornata di designazioni arbitrali per quanto riguarda il Girone H di Serie D, domenica alla settima giornata di andata.

Serie D: trasferta ostica per la Gelbison

La Gelbison va a Barletta in cerca dei tre punti, in uno scontro diretto infuocato dopo la sconfitta della settimana scorsa tra le mura amiche contro il Città di Fasano. Dieci i punti in classifica di entrambe le squadre.

Il match sarà diretto dal signor Umberto Spedale della sezione di Palermo e sarà assistito dai signori Salvatore Barbanera e Roberto Cracchiolo della stessa sezione palermitana.

La Paganese ospita il Rotonda al Marcello Torre di Pagani. Il match sarà diretto dal signor Davide Cerea della sezione di Bergamo e sarà assistito dai signori Paolo Camilli di Roma 1 e Pietro Serra di Tivoli.


Potrebbe interessarti anche:

  • Simy in attacco…
  • In bilico la panchina del San Marzano

     

    Gioca in casa l’Angri di mister Liquidato, contro il Gravina, dopo la doppia vittoria in trasferta nella scorsa giornata contro il Rotonda e in coppa in settimana contro il Real Casalnuovo. Appuntamento allo stadio Novi alle ore 15.                                            Terna arbitrale calabrese per il match, diretto dalla signora Martina Molinaro di Lamezia Terme, assistita dai signori Andrea Galluzzo di Locri e Leonardo Mallimaci di Reggio Calabria.

Il Santa Maria Cilento, ancora in cerca della prima vittoria stagionale, sfida la Palmese. Per la gara è stato scelto il signor Giuseppe Sassano della sezione di Padova e sarà assistito dai signori Francesco Minerva e Gianmarco Spagnolo di Lecce.

spot_img
spot_img
spot_img
Silvia Iannetti
Silvia Iannetti
Romana classe 1997, studentessa di Giurisprudenza, centrocampista/giornalista nel tempo restante.

Notizie popolari