martedì 27 09 22
HomeCalcioSerie D, Cavese: il calendario dei aquilotti

Serie D, Cavese: il calendario dei aquilotti

- Advertisment -spot_img

Pubblicato nella giornata di ieri il girone e il calendario che dovrà affrontare la Cavese per la stagione 2022-2023.

Cavese: il calendario degli aquilotti

Obiettivo riscatto per la Cavese di mister Troise. Gli aquilotti del nuovo presidente Lamberti sono stati inseriti nel girone H dopo che lo scorso anno la squadra metelliana era stata inserita nel girone I, vinto poi dalla Gelbison.

Quest’anno la Cavese è stata inserita nel girone H insieme a numerose squadre campane, pugliesi e lucane. Torna dopo 11 anni il derby con la Nocerina, suggestive invece le gare da disputare con: Afragolese, Brindisi, Casarano che ai nastri di partenza sembrano le squadre che lotteranno con gli aquilotti per la promozione diretta in Serie C. La Cavese, intanto continua ad allenarsi tra Cava De’ Tirreni e Montoro in vista della gara di Coppa Italia di domenica 28 agosto contro il Nola.


Potrebbe interessarti anche:


Il calendario vedrà i metelliani ospitare per la prima giornata il Team Altamura per poi sfidare la domenica successiva l’Afragolese dell’ambizioso presidente Niutta. Suggestiva anche l’ultima giornata dove sia prima di Natale che ad inizio maggio la Cavese sfiderà la Nocerina di mister Sannino, anch’essa candidata per la promozione in Serie C.




Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Studente universitario, classe 1996. Si avvicina al calcio sin da bambino, seguendo svariate squadre della provincia salernitana e non. Dal 2019 diventa redattore di SalernoSport24. A lui l'incarico di raccontare le gesta della Salernitana e delle squadre della provincia che militano in Serie C e in Serie D.
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: