mercoledì 28 09 22
HomeCalcioSerie D, Paganese: il calendario degli azzurrostellati

Serie D, Paganese: il calendario degli azzurrostellati

- Advertisment -spot_img

Pubblicato nella giornata di ieri i gironi e i calendari del prossimo campionato di Serie D. Presente anche la Paganese del presidente Trapani e del nuovo tecnico Giampà.

Paganese: il calendario degli azzurrostellati

L’attesa è finita, domani si ricomincia. La Paganese nella giornata di domani ospiterà la Puteolana per il turno preliminare di Coppa Italia.

Nel mentre ieri la LND ha pubblicato il girone e il calendario che dovranno sostenere gli azzurrostellati. La squadra di mister Giampà è stata inserita nel girone G composto da squadre laziali, campane e sarde. La favorita assoluta di questo raggruppamento è senza di dubbio la Casertana, ma la Paganese potrà dare filo da torcere fino alla fine ai falchetti. Oltre la squadra di Caserta nel girone G è stata inserita l’Angri fresca di promozione di Serie D. Le due squadre storicamente rivali non si affrontano dalla stagione 1998-1999, gara che fu sospesa per incidenti tra le due tifoserie.

L’inizio è con la Vis Artena in trasferta, poi debutto al Torre con l’Arzachena. Terza e quarta giornata di fuoco dove gli azzurrostellati sfideranno la Casertana al Pinto e l’Angri dell’ex Floro Flores al Torre.


Potrebbe interessarti anche:



Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Studente universitario, classe 1996. Si avvicina al calcio sin da bambino, seguendo svariate squadre della provincia salernitana e non. Dal 2019 diventa redattore di SalernoSport24. A lui l'incarico di raccontare le gesta della Salernitana e delle squadre della provincia che militano in Serie C e in Serie D.
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: