mercoledì 01 05 24
spot_img
HomeCalcioIl Santa Maria pronto a chiudere l'affare Tedesco
spot_img

Il Santa Maria pronto a chiudere l’affare Tedesco

spot_imgspot_img

Dopo le tante voci circolate nell’ultimo periodo, il Santa Maria si appresta a siglare l’accordo per il nuovo attaccante che giungerà nel Cilento direttamente dal Prato, squadra militante in Serie D, precisamente nel Girone D.

Serie D, il Santa Maria si muove sul mercato

Il complicato momento del Santa Maria Cilento si traduce in un bottino esiguo di soli due punti conquistati nelle ultime cinque uscite stagionali. Un campanello d’allarme che ha suscitato nella dirigenza giallorossa la necessità di intervenire sul mercato.

Per vincere bisogna segnare una rete in più dell’avversario, – questo è ovvio – ragion per cui, la squadra mercato salernitana si è mossa in quella direzione, chiudendo quasi definitivamente il passaggio di Giuseppe Tedesco alla corte di Antonio Rogazzo.


Potrebbe interessarti anche:


Arrivo imminente per Tedesco

Il calciatore, dopo aver risolto il contratto col Prato, è pronto a unirsi al club del presidente Tavassi, come rivelato da SerieD24. Dopo le esperienze positive di Altamura e Molfetta, il classe ’97 italiano proverà a ripetersi in Campania.

Il comunicato del Prato

Risoluzione contrattuale con il calciatore Giuseppe Tedesco. A.C. Prato comunica di aver raggiunto, l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto per i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Giuseppe Tedesco. A.C. Prato augura al calciatore le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera”.
spot_img
spot_img
spot_img
Elio Granito
Elio Granito
Sono un ragazzo di 28 anni, laureato in “Scienze delle attività motorie, sportive e dell’educazione psicomotoria”, prossimo a conseguire il secondo titolo, quello specialistico. Creativo, perfezionista, ambizioso. Mi ritengo una persona educata, sensibile, assertiva e altruista. Aspetti risultati sinora determinanti nelle varie relazioni avute all'interno del mondo del giornalismo, con diverse figure di rilievo, e, soprattutto, per comprendere il reale valore, la potenza e il dono di ogni singola parola. Amo il giornalismo pulito, che ha necessità di essere raccontato. Generalmente parlo di calcio, ma ho piacere di spaziare su più fronti. Il mio desidero più grande resta quello di migliorare le mie capacità puntando all’eccellenza. Basi solide, pragmatismo e pensiero creativo: sono le peculiarità sviluppate principalmente in questi anni in cui ho compreso l'amore e la passione per la divulgazione di pensieri, messaggi e valori positivi, utilizzando come strumento lo sport e la mia "penna".

Notizie popolari