Le due sconfitte consecutive, incassate contro Fiorentina e Bologna, non hanno fatto piacere ai vertici della Salernitana che ora starebbero valutando un nuovo ritiro dopo quello che ha preceduto il match contro la Lazio.
La Salernitana valuta il ritiro
La situazione precaria dei granata non accenna a migliorare e la vittoria contro la Lazio sembra più che mai un’eccezzione occorsa in un inizio di campionato disastroso. Dopo i primi tre punti, infatti, la squadra di Inzaghi ha letteralmente staccato la spina registrando due prestazioni disastrose.
Potrebbe interessarti anche:
Ciò ha rappresentato un campanello dall’arme per la stessa società, contornato dalla dura contestazione degli ultras. I vertici del club starebbero valutando l’idea di un ritiro prepartita in vista della difficile trasferta di Bergamo.
Le prossime saranno ore di riflessione sotto questo punto di vista, con la squadra che potrebbe lasciare Salerno dopo l’allenamento di domani. Dunque, resta caldissima la situazione in casa granata con ogni singolo elemento che resta sotto esame.