L’AIA ha reso noti gli arbitri selezionati per la 19ª giornata di Serie D. Per quanto riguarda i gironi G, H e I, Paganese e Nocerina in trasferta contro Arzachena e Nocerina. Impegni casalinghi per Angri, Cavese e Santa Maria Cilento, rispettivamente contro Palmese, Afragolese e Paternò.
Serie D, arbitri: le scelte dell’AIA per le salernitane
Sono state ufficializzate le designazioni per la 19ª giornata di Serie D. Questi gli impegni delle salernitane: Arzachena-Paganese, Angri-Palmese, Cavese-Afragolese, Francavilla-Nocerina e Santa Maria Cilento-Paternò.
Potrebbe interessarti anche:
L’arbitro di Arzachena-Paganese
La direzione della sfida di Pagani sarà affidata a Davide Albano della sezione di Venezia, i cui assistenti saranno Davide Fenzi e Antonio Giangregorio. Primo match con questo arbitro per le due compagini, che arrivano alla partita con un pareggio e una vittoria nell’ultimo turno. La classifica recita un ottavo posto per i padroni di casa, mentre la Paganese è ancora capolista.
La terna arbitrale di Angri-Palmese
L’altra salernitana del girone G, l’Angri, sarà diretta da Salvatore Marco Testaì della sezione di Catania, con Luca Granata e Lorenzo D’Alessandris come assistenti. Esordio per il direttore di gara con le due squadre, reduci da una sconfitta e un pari nella giornata precedente. Partita difficile per l’Angri dodicesimo, che ospita la terza forza del campionato.
Il fischietto di Cavese-Afragolese
La Cavese prima ospita l’Afragolese tredicesima in questa giornata del girone H. La terna arbitrale sarà diretta da Felipe Salvatore Viapiana della sezione di Catanzaro, coadiuvato da Fabrizio Cozza e Giuseppe Fanara. I blufoncé hanno incrociato Viapiana in uno 0-0 contro il Sant’Agata nel dicembre 2021, mentre l’Afragolese lo ha trovato due volte, con una vittoria e una sconfitta. Periodo difficile per le due squadre, con un pari e una sconfitta nelle ultime uscite.
Francavilla-Nocerina, Piccolo per i rossoneri
Match lontano dalle mura amiche per la Nocerina, di scena a Francavilla. A dirigere lo scontro ecco Michele Piccolo della sezione di Pordenone, mentre gli assistenti saranno Daniele Tasciotti e Paolo Camilli. Nessun incontro con le due squadre per il direttore di gara. Nocerina decima con un successo nell’ultima gara, mentre il Francavilla è cinque posizioni più in basso con un pari nella giornata scorsa.
Per Santa Maria Cilento ecco Aldi
La Polisportiva Santa Maria Cilento sfiderà in casa il Paternò agli ordini del signor Ciro Aldi, della sezione di Lanciano. Ad assisterlo ci saranno Stefano Carchesio e Giuseppe Bosco. Primo incontro con le due compagini per il fischietto. I cilentani sono ottavi e hanno vinto nello scorso turno, a differenza dei loro avversari, penultimi con un pari nell’ultima partita.