domenica 29 01 23
HomeFrontpageSettore giovanile, tutte le gare del weekend

Settore giovanile, tutte le gare del weekend

- Advertisment -spot_img

Questo weekend torneranno in campo le formazioni del settore giovanile della Salernitana, di seguito il programma completo.

Salernitana, gli impegni del settore giovanile

Si partirà questo sabato con la Primavera di mister Luca Fusco impegnata in trasferta contro la Viterbese. La gara si svolgerà al campo “Valerio Ginnasi” alle ore 14:30 e sarà valevole per la 14ª giornata di campionato.


Ti potrebbero interessare anche:


Occhi puntati anche sull’Under 17, difatti la formazione campana affronterà, in trasferta, il Benevento. Fischio d’inizio fissato domenica 15 gennaio alle ore 15.

Domenica sarà la volta anche dell’Under 14. I ragazzi del club di via Allende andranno di scena al campo “RP Sport Center” contro la Juve Stabia. La partita, valevole per la 7ª giornata di campionato, inizierà alle ore 12.

Invece, per quanto riguarda i campionati provinciali, l’Under 15 sfiderà la Giuseppe Gallozzi, fanalino di coda del girone con zero punti racimolati nelle prime sette gare. La partita si svolgerà lunedì 16 gennaio al “Volpe” alle ore 18. Mentre l’Under 14 scenderà in campo, al “Volpe”, contro la Raffaele Sergio martedì 17 gennaio alle ore 18.

Salernitana femminile, in vista un impegno casalingo

Infine, la formazione femminile, alla ricerca di riscatto dopo la batosta incassata sul campo della Res Roma, tornerà a giocare tra le mura amiche. Domenica le ragazze di durante accoglieranno la Cantera Adriatica Pescara. Al momento le biancoazzurre distano solamente un punto dalle granata e condividono l’ultima posizione con l’Accademy Sant’Agata.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari