venerdì 03 05 24
spot_img
HomeCalcioZiello in, Maimone out: il San Marzano è attivissimo sul mercato
spot_img

Ziello in, Maimone out: il San Marzano è attivissimo sul mercato

spot_imgspot_img

Il San Marzano ha messo a segno un nuovo colpo di mercato per cercare di scalare la vetta della classifica del Girone G di Serie D. La società di Romano starebbe lavorando, sia in entrata che in uscita, per migliorare l’organico della rosa marzanese.

Serie D, inizia il valzer del mercato

I blaugrana proseguono spediti la loro marcia verso le zone elevate di classifica. Per poter puntare sempre più in alto, la dirigenza ha intenzione di regalare al tecnico Mauro Zironelli una squadra ancor più strutturata per competere nella quarta serie calcistica italiana. Nonostante si tratti di una neopromossa, il San Marzano ha allestito una rosa di livello che, in un futuro non troppo lontano, punterà alla Serie C.

Alessio Ziello è stato ufficializzato, mediante il sito web della società, come nuovo innesto: arriva da svincolato dopo l’esperienza di Lamezia Terme. In seguito all’ingaggio del classe ’99, a salutare i blaugrana è stato Giuseppe Maimone, pronto a ripartire da una non troppo distante nuova destinazione: Nocera Inferiore.

Ma Ziello potrebbe non essere l’unico acquisto in entrata per il centrocampo di mister Zironelli. Difatti, voci sempre più insistenti parlano di un possibile approdo di Francesco Uliano, attualmente svincolato dopo la parentesi rossonera alla Nocerina.


Potrebbe interessarti anche:


Il comunicato

“Il San Marzano Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del centrocampista Alessio Ziello, classe 1999, svincolato dopo aver militato nella prima parte dell’attuale stagione sportiva tra le file del Lamezia Terme.

L’interno di mediana ha collezionato esperienze nei settori giovanili di Pro Vercelli, Casertana, Benevento e Ternana. In carriera ha giocato oltre 120 partite in Serie D tra campionato e Coppa Italia di categoria con le maglie di Team Altamura, Gladiator, Real Agro Aversa, Polisportiva Santa Maria, Nocerina e Lamezia Terme.

Alessio Ziello è già a disposizione del tecnico Mauro Zironelli”.

spot_img
spot_img
spot_img
Elio Granito
Elio Granito
Sono un ragazzo di 28 anni, laureato in “Scienze delle attività motorie, sportive e dell’educazione psicomotoria”, prossimo a conseguire il secondo titolo, quello specialistico. Creativo, perfezionista, ambizioso. Mi ritengo una persona educata, sensibile, assertiva e altruista. Aspetti risultati sinora determinanti nelle varie relazioni avute all'interno del mondo del giornalismo, con diverse figure di rilievo, e, soprattutto, per comprendere il reale valore, la potenza e il dono di ogni singola parola. Amo il giornalismo pulito, che ha necessità di essere raccontato. Generalmente parlo di calcio, ma ho piacere di spaziare su più fronti. Il mio desidero più grande resta quello di migliorare le mie capacità puntando all’eccellenza. Basi solide, pragmatismo e pensiero creativo: sono le peculiarità sviluppate principalmente in questi anni in cui ho compreso l'amore e la passione per la divulgazione di pensieri, messaggi e valori positivi, utilizzando come strumento lo sport e la mia "penna".

Notizie popolari