venerdì 19 04 24
spot_img
HomeCalcioSerie C: bocciati i ricorsi di Campobasso e Teramo. Nel pomeriggio i...
spot_img

Serie C: bocciati i ricorsi di Campobasso e Teramo. Nel pomeriggio i calendari

spot_imgspot_img

Pochi minuti fa è arrivata l’ufficialità. Le squadre di Campobasso e Teramo sono fuori dalla prossima Serie C.

Serie C: nel pomeriggio i calendari, attesa per la Gelbison

Campobasso e Teramo sono escluse dal campionato di Lega Pro. Le prime indiscrezioni parlano di un ricorso accolto in favore del Campobasso con conseguente girone C a 21 squadre.

Indiscrezione smentita dall’ufficialità data dal Consiglio di Stato. Campobasso e Teramo non faranno parte della Lega Pro stagione 2022-2023. Difficile, anche un accesso in soprannumero alla Serie D visti i gironi e i calendari già pubblicati la scorsa settimana.

Nel pomeriggio la Lega Pro diramerà i calendari per la prossima annata, situazione che riguarda da vicino la Gelbison che, si appresta ad affrontare il primo campionato di Serie C della sua storia.

spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari