lunedì 26 09 22
HomeCalcioGelbison: vicino l'arrivo dell'ex Salernitana e Paganese Caccavallo

Gelbison: vicino l’arrivo dell’ex Salernitana e Paganese Caccavallo

- Advertisment -spot_img

La Gelbison, società neopromossa in Serie C continua il suo calciomercato in vista del campionato che dovrebbe inverosimilmente iniziare i primi giorni di settembre.

Gelbison: Caccavallo vicino al club cilentano

Secondo fonti raccolte dalla nostra redazione, Giuseppe Caccavallo ex attaccante di Paganese e Salernitana su tutte sarebbe vicino a vestire la maglia della Gelbison.

È di ieri, infatti la notizia della rescissione contrattuale tra l’attaccante napoletano e il Siena, suo ultimo club. Nella scorsa stagione nelle file dei toscani Caccavallo ha collezionato 18 presenze e una rete.


Potrebbe interessarti anche:

Caccavallo, 35 anni può giocare da esterno d’attacco, come trequartista e all’occorrenza anche come punta centrale. Nella sua carriera anche 11 presenze in Serie B con il Lecce. Quarantacinque, invece le presenze con la Paganese condite anche da 19 gol. Tredici presenze anche con la maglia della Salernitana. Sarebbe sicuramente un colpo da 90 per la Gelbison che sta cercando di allestire una squadra competitiva per il campionato che l’attenderà.

Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Studente universitario, classe 1996. Si avvicina al calcio sin da bambino, seguendo svariate squadre della provincia salernitana e non. Dal 2019 diventa redattore di SalernoSport24. A lui l'incarico di raccontare le gesta della Salernitana e delle squadre della provincia che militano in Serie C e in Serie D.
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: