martedì 04 10 22
HomeCalcioSerie C, la presentazione del derby tra Gelbison e Juve Stabia

Serie C, la presentazione del derby tra Gelbison e Juve Stabia

- Advertisment -spot_img

Una nuova storia da raccontare: stasera alle 20:30 la Gelbison inizia il suo primo storico campionato di Serie C.

Serie C Gelbison, derby di fuoco con la Juve Stabia

Non poteva esserci esordio più intenso di un derby per la Gelbison. I rossoblù ospiteranno al “Marcello Torre” di Pagani la Juve Stabia di mister Colucci. L’obiettivo stagionale della neopromossa è chiaramente la salvezza.

Gianluca Esposito, allenatore della Gelbison, ha presentato il match attraverso i canali social del club: «Finalmente si inizia a giocare. Siamo pronti, abbiamo fatto un’ottima preparazione, la società ha operato bene sul mercato. Per noi sarà un esordio storico ma non soffriremo l’ansia della prima gara, venderemo carissima la pelle. Siamo carichi, abbiamo voglia di capire qual è il nostro livello».

Sarà il primo confronto ufficiale tra le due compagini: i cilentani non hanno mai affrontato le vespe gialloblù. L’arbitro del match sarà Luigi Catanoso.

I convocati

Mister Esposito ha diramato i convocati per il match di stasera: Portieri: Cannizzaro, D’Agostino, Vitale. Difensori: Bonalumi, Cargnelutti, Gilli, Loreto, Marong, Mesisca, Onda Paoloni. Centrocampisti: Citarella, Foresta, Fornito, Nunziante, Savini, Statella, Uliano. Attaccanti: Correnti, De Sena, Di Fiore, Faella, Graziani, Sane, Sorrentino.

Le probabili formazioni

Gelbison (3-4-3): Vitale; Gigli, Cargnelutti, Bonalumi; Kyrimateng, Ambro, Uliano, Loreto; Di Fiore, Sorrentino, De Sena. Allenatore: Gianluca Esposito.

Juve Stabia (4-3-3): Barosi; Maggioni, Tonucci, Caldore, Mignanelli; Ricci, Berardocco, Altobelli; Silipo, Pandolfi, Bentivegna. Allenatore: Leonardo Colucci.


Potrebbe interessarti anche:

Gioacchino Castrogiovanni
Gioacchino Castrogiovanni
Gioacchino Castrogiovanni nasce a Laufenburg (Svizzera) nel '91, laureandosi in Economia Aziendale nel 2016 presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di sport con una predilezione verso calcio, NBA, ciclismo, tennis, nel 2016 si avvicina al giornalismo sportivo collaborando con SpazioInter (esperienza conclusa nel marzo 2020). Da febbraio 2022 è entrato a far parte della famiglia di SalernoSport24
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: