venerdì 24 02 23
HomeCalcioSerie C: designato l'arbitro di Gelbison-Giugliano

Serie C: designato l’arbitro di Gelbison-Giugliano

- Advertisment -spot_img

Designato l’arbitro per il derby tra Gelbison e Giugliano, match valido per la 29° giornata del campionato di Serie C, Girone C.

Serie C: derby tra le due neopromosse

Domani 25 febbraio ci sarà il derby tra Gelbison e Giugliano. Al “Guariglia” di Agropoli, quartier generale dei rossoblù per questa annata si disputerà per la seconda volta il derby tra i rossoblù e i gialloblù. All’andata giocata al “Partenio” di Avellino per indisponibilità dello stadio locale dei giuglianesi la gara terminò con un pareggio, 1-1 il risultato finale. Per il Giugliano in rete Salvemini che recuperò la rete di Graziani per i cilentani.


Potrebbe interessarti anche:

  • Le parole di mister Esposito ai nostri microfoni
  • Monterosi-Gelbison 0-1

    L’Aia questa mattina ha ufficializzato la terna arbitrale che dirigerà l’incontro tra Gelbison e Giugliano in programma domani sabato 25 febbraio alle ore 14:30 al “Guariglia” di Agropoli. Il signor Gabriele Scatena della sezione di Avezzano. Ad assistere il signor Scatena ci saranno i signori Giorgio Lazzaroni della sezione di Udine, il signor Lorenzo Giuggioli della sezione di Grosseto e come quarto uomo ci sarà il signor Claudio Giuseppe Allegretta della sezione di Molfetta.

I precedenti del signor Scatena con le due squadre

Sono tre i precedenti dell’arbitro Scatena con la Gelbison. Lo score però, è di due sconfitte e una vittoria. La prima gara in assoluto risale alla stagione 2016-2017 in Serie D dove i cilentani dovettero cedere il passo all’Ercolanese che vinse la sfida per 1-0. La prima vittoria dei rossoblù con Scatena alla direzione risale sempre alla stagione 2016-2017 dove i rossoblù si imposero per 2-0 contro il Francavilla. L’ultimo incontro, infine risale alla stagione successiva dove la Gelbison venne sconfitta per 0-1 contro il Portici al “Morra”. Nessun precedente con il Giugliano.

Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Studente universitario, classe 1996. Si avvicina al calcio sin da bambino, seguendo svariate squadre della provincia salernitana e non. Dal 2019 diventa redattore di SalernoSport24. A lui l'incarico di raccontare le gesta della Salernitana e delle squadre della provincia che militano in Serie C e in Serie D.
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari