martedì 06 12 22
HomeCalcioSerie C, la presentazione del match tra Gelbison e Foggia

Serie C, la presentazione del match tra Gelbison e Foggia

- Advertisment -spot_img

Tutto pronto per la settima giornata del girone C di Serie C: oggi pomeriggio la Gelbison sarà impegnata in casa contro il Foggia.

Serie C Gelbison, sfida casalinga al Foggia

I cilentani, dopo la vittoria in trasferta contro il Cerignola per 1-0, tornano al “Marcello Torre” di Pagani per continuare la striscia positiva contro il Foggia, in crisi di risultati e al diciottesimo posto in classifica. Il Foggia ha grande voglia di riscatto. Infatti, i pugliesi vengono da due sconfitte consecutive che hanno fatto precipitare i rossoneri in fondo alla classifica.

Tra le due squadre c’è un solo precedente, risalente alla stagione 2019-2020 e terminato con una netta vittoria del Foggia per 3-0. L’arbitro del match sarà il signor Claudio Petrella.

I CONVOCATI

Mister De Sanzo ha diramato i convocati per il match di oggi pomeriggio:

Portieri: Cannizzaro, D’Agostino, Vitale. Difensori: Bonalumi, Gilli, Loreto, Marong, Mesisca, Onda, Paoloni. Centrocampisti: Citarella, Fornito, Nunziante, Papa, Savini, Statella. Attaccanti: Correnti, De Sena, Di Fiore, Faella, Sane, Sorrentino, Graziani.

Le probabili formazioni di Gelbison-Foggia

Gelbison (3-5-2): D’Agostino; Bonalumi, Gilli, Loreto; Fornito, Papa, Graziani, Nunziante, Correnti; Faella, De Sena. A disposizione: Vitale, Cannizzaro, Marong, Mesisca, Di Fiore, Onda, Citarella, Paoloni, Sorrentino, Statella, Savini, Sanè. Allenatore: Fabio De Sanzo.

FOGGIA (4-3-1-2): Nobile; Garattoni, Papazov, Sciacca, Nicolao; Frigerio, Odjer, Di Noia; Schenetti; Ogunseye, Vuthaj. A disposizione: Raccichini, Illuzzi, Leo, Rizzo, Chierico, Petermann, Peralta, Iacoponi, Peschetola, Tonin, D’Ursi. Allenatore: Fabio Gallo.


Potrebbe interessarti anche:

Gioacchino Castrogiovanni
Gioacchino Castrogiovanni
Gioacchino Castrogiovanni nasce a Laufenburg (Svizzera) nel '91, laureandosi in Economia Aziendale nel 2016 presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di sport con una predilezione verso calcio, NBA, ciclismo, tennis, nel 2016 si avvicina al giornalismo sportivo collaborando con SpazioInter (esperienza conclusa nel marzo 2020). Da febbraio 2022 è entrato a far parte della famiglia di SalernoSport24
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: