lunedì 06 05 24
spot_img
HomeCalcioSerie C: designati gli arbitri di Cavese e Paganese
spot_img

Serie C: designati gli arbitri di Cavese e Paganese

spot_imgspot_img

Designati gli arbitri per la 18°giornata del campionato di Serie C, Girone C.

Serie C: Cavese in casa, Paganese in trasferta

Il 2021 per la Cavese inizia subito con una nobile decaduta del calcio italiano.

Al Simonetta Lamberti arriverà il Palermo di Boscaglia, neo promosso dalla Serie D.

Sarà la prima del tecnico Salvatore Campilongo sulla panchina dei metelliani. Il tecnico di Fuorigrotta sostituisce Vincenzo Maiuri, esonerato dopo la gara con la Turris.

Nella giornata di ieri la Cavese ha messo a segno il suo primo colpo. È arrivato dalla Juve Stabia l’attaccante Nicolas Bubas. Sarà il primo di tanti colpi che andranno a rinforzare la rosa del tecnico ex Ischia.

La Paganese è attesa da un’importante scontro diretto. Sarà ospite del Potenza di Ezio Capuano. Gli azzurrostellati arrivano da un dicembre nero dove sono arrivate 3 sconfitte su 3 gare giocate in casa.

Al momento rimane saldo sulla panchina liguorina il tecnico Erra che sembrava potesse essere esonerato, il tutto però è stato negato dalla società del patron Trapani tramite un comunicato stampa.

Gli arbitri designati

Il sito dell’AIA ha reso note le designazioni della 18ª giornata del campionato di Serie CGirone C.

Il signor Valerio Varanesi della sezione di Ciampino, dirigerà la gara tra Cavese e Palermo in programma sabato alle ore 14:30.

Tre i precedenti dell’arbitro laziale con i campani. Lo score è di due vittorie e un pareggio. Le vittorie risalgono alle stagioni 16/17 e 17/18 in Serie D, match vinti 1-2 in trasferta con la Turris e 0-3 contro la Reggina. Il pareggio è datato 20 ottobre 2019 match terminato 0-0 contro la Casertana.

Il signor Davide Di Marco della sezione di Ciampino dirigerà la gara Potenza e Paganese in programma domenica alle ore 15:00. Nessun precedente per l’arbitro laziale con gli azzurrostellati.

 

spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari