lunedì 06 05 24
spot_img
HomeCalcioCavese, ufficiale: il primo acquisto del 2021 è Nicolas Bubas
spot_img

Cavese, ufficiale: il primo acquisto del 2021 è Nicolas Bubas

spot_imgspot_img

Prima ufficialità per la Cavese di Sasà Campilongo. Un’ottima notizia in vista della gara di sabato col Palermo.

Cavese: arriva dalla Juve Stabia il nuovo attaccante

Ufficiale il primo acquisto della Cavese targata Campilongo/ Schetter.

Arriva dalla Juve Stabia in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza, l’attaccante argentino Sergio Nicolàs Bubas.

L’attaccante classe 1989 arriva alla corte di Campilongo dopo una prima parte non scintillante da parte sua. Con la Juve Stabia in questo primo scorcio di campionato l’attaccante ha collezionato solamente 13 presenze condite da 1 rete.

L’argentino era un’obiettivo dei metelliani già in estate, poi sfumato.

Bubas sarà a disposizione del tecnico Campilongo già da domani e con ogni probabilità sarà sicuramente della gara contro il Palermo in programma sabato.

Comunicato

La Cavese 1919 comunica di aver raggiunto un accordo con la S.S. Juve Stabia per l’acquisizione a titolo temporaneo dell’attaccante Sergio Nicolás Bubas, classe ’89.

Il calciatore, originario di Esquel (Argentina), ha vestito, tra le altre, le maglie di Atletico Racing Cordoba, Metropolitanos, Nacional Potosì e Vibonese.

Bubas si aggregherà ai suoi nuovi compagni nella giornata di domani.


https://www.facebook.com/Cavese1919OfficialPage/posts/5454197087939737

Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari