martedì 27 09 22
HomeCalcioSerie B, Sky acquisisce i diritti televisivi per trasmettere il torneo cadetto...

Serie B, Sky acquisisce i diritti televisivi per trasmettere il torneo cadetto per il triennio 2021/2024

- Advertisment -spot_img

La Serie B sarà certamente trasmessa da Sky nel triennio 2021/2024. L’accordo non prevede l’esclusiva delle gare, a Sky potranno dunque aggiungersi altri operatori entro il 15 giugno.

Serie B, Sky trasmetterà le gare per il triennio 2021/2024

La Lega B ha reso noto l’accordo raggiunto con Sky, la pay-tv inglese ha acquisito i diritti a trasmettere le gare del campionato cadetto per il triennio 2021/2024. L’accordo non sarà in esclusiva ed entro il 15 giugno altri operatori potranno unirsi a Sky. La Lega B resta dunque fedele al nuovo modello di commercializzazione di diritti televisivi che non prevede alcuno accordo in esclusiva.

Tornando all’accordo, l’emittente britannica ha aderito ad entrambi i pacchetti proposti dalla Lega B: il pacchetto relativo alle piattaforme digitale satellitare e digitale terrestre ed il pacchetto relativo alle piattaforme internet/mobile. Sky trasmetterà dunque 380 match stagionali più play-off e play-out (salvo cambiamenti nel format del torneo) ed ha già annunciato l’intenzione di arricchire il pacchetto con servizi di approfondimento e speciali sulla Serie B oltreché aggiornamenti quotidiani, non solo tramite i propri canali ma anche attraverso i social dell’emittente.


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: