mercoledì 22 01 25
spot_img
HomeCalcioIl canale della Lega B sbarca su Amazon Prime Video: nasce LaB...
spot_img

Il canale della Lega B sbarca su Amazon Prime Video: nasce LaB Channel

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Il nuovo canale della Lega B apre su Amazon Prime Video. A partire dalla prossima giornata di campionato, la Serie B potrà essere vista sulla piattaforma streaming di Jeff Bezos attraverso il canale ufficiale della Lega B, LaB Channel.

Serie B su Amazon Prime Video: il canale della Lega B

A partire da oggi, martedì 3 dicembre, sarà possibile vedere i match del campionato cadetto sul canale della Lega B di Amazon Prime Video: LaB Channel.


Ti potrebbero interessare anche:


Lega Serie B ed Amazon hanno raggiunto un accordo per fornire ulteriore copertura televisiva al secondo livello del calcio italiano, campionato a cui prende parte, tra le altre, la Salernitana. Per poter attivare il canale, basterà essere già cliente di Amazon Prime, oppure attivare l’abbonamento sul sito di Amazon aggiungendo nel pacchetto LaB Channel.

Di seguito, il comunicato stampa pubblicato dalla Lega B sul proprio sito ufficiale inerente il raggiungimento dell’accordo con Amazon:

A partire da martedì 3 dicembre gli appassionati di calcio potranno fruire del nuovo canale LaB Channel visibile su Prime Video e godere, dalla prossima giornata, di tutti i match delle squadre della Serie BKT.

L’accordo fra la Lega Serie B e Amazon rappresenta un ulteriore passo in avanti verso l’obiettivo di Prime Video di offrire contenuti d’intrattenimento sempre più premium, ampliando anche la copertura di alcuni degli eventi sportivi live più amati dal pubblico.

Da parte della Lega B si tratta di un altro elemento di innovazione nel mondo dei media rights, raggiunto con grande impegno, e in tempi celeri, per mettere a disposizione dei tifosi un nuovo strumento dove seguire il campionato e la squadra del cuore.

Per attivare LaB Channel su Prime Video basterà essere già cliente Amazon Prime, o attivare l’abbonamento Prime su www.amazon.it/amazonprime, e aggiungere al proprio abbonamento anche LaB Channel.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari