mercoledì 22 01 25
spot_img
HomeSportBASKETSerie B Nazionale, un altro stop per la Power Basket
spot_img

Serie B Nazionale, un altro stop per la Power Basket

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Ancora uno stop, questa volta a Latina, per la Power Basket Salerno che non riesce ad interrompere il momento no di campionato. Vediamo la cronaca del match di Serie B Nazionale.

Serie B Nazionale, la Power Basket cade a Latina

Continuano i problemi per i ragazzi di coach Farabello che non riescono proprio a sbloccarsi, cedendo a Latina per 78 a 71.


Potrebbe interessarti anche:


Primo quarto all’insegna dell’equilibrio, caratterizzato da molti i tentativi dalla distanza, tra cui quelli di Kekovic e Duranti sponda Salerno e del solito Rossi fra le fila di Latina. Il primo parziale si chiude sul 21 a 18.

Secondo quarto con qualche errore di troppo da parte dei gialloblù che non riescono a sfruttare le possibilità di allungo, sciupano sotto canestro e vanno negli spogliatoi in svantaggio di due lunghezze (38 a 36).

È nel terzo quarto che Latina segna lo strappo, Rossi, Guastamacchia, Merletto e Caffaro raggiungono la doppia cifra. Salerno realizza solo 16 punti, contro i 25 dei biancazzurri nei 10 minuti.

Nell’ultimo quarto di gioco i ragazzi di coach Farabello hanno una presa d’orgoglio e costringono i padroni di casa a commettere quattro falli in due minuti di gara. L’impegno, tuttavia, non è sufficiente e Latina tocca i 13 punti di vantaggio e chiude i giochi 78 a 71.

Le dichiarazioni di coach Farabello

“Siamo molto dispiaciuti. Abbiamo commesso molti errori anche su circostanze di gioco a noi favorevoli. Non riusciamo ad essere concentrati per i quaranta minuti ed in un campionato così difficile, queste cose si pagano. Sarà una settimana piena di lavoro e faremo di tutto per invertire la rotta e portare i due punti a casa”.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari