venerdì 17 01 25
spot_img
HomeFrontpageIl derby non placa la protesta della Curva sud Siberiano
spot_img

Il derby non placa la protesta della Curva sud Siberiano

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Anche in occasione del derby contro la Juve Stabia, la Curva Sud Siberiano con un comunicato ha annunciato lo sciopero del tifo per quindici minuti. La stessa iniziativa era stata messa in atto nella scorsa partita casalinga contro la Carrarese.

Curva Sud Siberiano, il derby non placa la protesta

Domani allo stadio “Arechi” si giocherà il derby contro la Juve Stabia. Questo match si disputerà a quattro anni di distanza dall’ultima volta, l’ultimo confronto tra le due squadre si giocò in pieno periodo Covid e di conseguenza senza spettatori.


Ti potrebbe interessare anche:


A tal proposito, anche in occasione del derby non cambia la posizione della Curva sud Siberiano che sciopererà per quindici minuti cosi come fatto nell’ultima gara interna contro la Carrarese.

La nota ufficiale

SALVIAMO LA SALERNITANA…

DOMENICA contro la Juve Stabia, in curva Sud confermiamo uno sciopero del tifo per i primi 15 minuti.
Il nostro pensiero lo abbiamo espresso in modo molto chiaro.
BASTA DELUSIONI, BASTA MORTIFICAZIONI!
SI INVESTA O SI PASSI LA MANO DEFINITIVAMENTE!!!
La nostra linea non cambia pretendiamo serietà ed una programmazione vera e non basata su scommesse e personaggi improbabili.
Al di là delle vicende personali per le quali noi non auguriamo il male a nessuno e speriamo si risolva tutto nel migliore dei modi ma che nulla hanno a che vedere con la Salernitana e non potranno rappresentare alcun alibi.

Curva sud Siberiano

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari