sabato 20 04 24
spot_img
HomeSportDopo la sconfitta all'esordio, l'Indomita è pronta per la seconda giornata
spot_img

Dopo la sconfitta all’esordio, l’Indomita è pronta per la seconda giornata

spot_imgspot_img

L’indomita Salerno, guidata da coach Vitale, si prepara alla trasferta della seconda giornata del campionato di Serie B di pallavolo.

Pallavolo, Serie B: Indomita pronta alla trasferta

L’Indomita Salerno, guidata da coach Vitale, è pronta a riscattarsi per sconfitta subita durante l’esordio. Per la seconda giornata, la squadra di pallavolo, sarà in trasferta il 31 gennaio, alle ore 18, contro il SACS Team Volley Napoli alla palestra “Giancarlo Siani”. Il 3-0 contro Massa, in casa, ha comunque dato dei punti da cui ripartire per arrivare carichi alla prossima partita. La squadra dovrà ancora scendere in campo con due atleti in meno, Cantarella e Pecoraro, ma nel frattempo si allena duramente focalizzandosi sulla difesa.

Il campitano dell’Indomita, Luca Morriello, fa il punto della situazione attuale:

«In settimana ci siamo allenati piuttosto bene e abbiamo preparato gli schemi con dovizia di particolari. Siamo fiduciosi e consapevoli di potercela giocare ad armi pari, nonostante le difficoltà incontrate in questo inizio si stagione. Ciò che abbiamo espresso contro Massa, a prescindere dalla sconfitta, ci lascia ben sperare in un risultato positivo».

Serie B, 2ª giornata
30.01.21 18:00 Shedirpharma Folgore Massa 3-1 TYS Marigliano
31.01.21 18:00 SACS Team Volley World 3-0 Emme Refr. Indomita Salerno
30.01.21 17:30 Nuova Olimpica Avellino 0-3 AS Ischia Pallavolo

Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari