martedì 16 04 24
spot_img
HomeSportBASKETLa 5ª giornata del Play-in Gold delle salernitane: i match in programma
spot_img

La 5ª giornata del Play-in Gold delle salernitane: i match in programma

spot_imgspot_img

La 5ª giornata della fase Play-in Gold di Serie B interregionale è all’insegna dei match infrasettimanali: grande attesa per il derby tra la Diesel Tecnica e l’Angri Pallacanestro, mentre la Power è pronta alla trasferta. Ecco quando si disputano le gare.

Serie B interregionale: 5ª giornata del Play-in Gold

La 5ª giornata di Play-in Gold di Serie B interregionale parte subito con il botto: il derby tra i Blue Boys e i Condor animerà gli spalti del Palazzetto dello Sport di San Rufo, con questi ultimi che cercheranno sicuramente di dare continuità all’ultima vittoria. Per i ragazzi di coach Patrizio, invece, al prossimo match è affidata la possibilità di riscatto e si tratta di una sfida importante in ottica classifica.

La Power Basket è pronta al duello contro l’Orlandina basket, il cui obiettivo è cambiare registro ed espiare il ko contro la Virtus Molfetta maturato domenica. La due squadre si daranno battaglia all’interno dell’Infodrive Arena.


Ti potrebbero interessare anche:


Diesel Tecnica Vs Angri Pallacanestro

La Diesel Tecnica è reduce dalla sconfitta maturata sul campo di Monopoli, al termine di una partita giocata non proprio con il massimo impegno. Archiviato questo passo falso, coach Patrizio ha preparato i suoi ragazzi in vista del sentito derby casalingo con l’Angri Pallacanestro. I Condor, invece, hanno ritrovato l’entusiasmo che li ha caratterizzati nella prima fase di campionato e, dopo la prima vittoria di Play-in Gold, si proiettano all’assalto playoff. L’appuntamento è fissato per mercoledì 27 marzo, ore 20, presso il Centro Sportivo Meridionale San Rufo.

Orlandina Basket Vs Power Basket

Come anticipato, l’Orlandina Basket punta al riscatto e ospiterà i ragazzi di coach Farabello che all’esordio dei Play-in Gold si imposero in casa (75-61) con una grande prova corale contro il roster siciliano. Questa volta le due squadre si sfideranno sul parquet di Capo d’Orlando mercoledì 27 marzo, alle ore 20:45.

Calendario match Play-in Gold: 5ª giornata
27.03.24 20:30 Myenergy Reggio Calabria Vs Dai Optical Molfetta
27.03.24 20:00 Diesel Tecnica Vs Angri Pallacanestro
27.03.24 20:00 Virtus Kleb Ragusa Vs White Wise Monopoli
27.03.24 20:45 Orlandina Basket Vs Power Basket Salerno
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari