venerdì 19 04 24
spot_img
HomeCalcioSerie B, Giudice Sportivo: le decisioni in vista della 35ª giornata, tegola...
spot_img

Serie B, Giudice Sportivo: le decisioni in vista della 35ª giornata, tegola Djuric e Veseli in diffida

spot_imgspot_img

Sono dodici gli squalificati dal giudice sportivo, tutti per un turno, dopo la 34a giornata di Serie B. Tegola per la Salernitana con la squalifica di Milan Djuric.

Serie B, Giudice Sportivo: dieci i giocatori fermati

Sono dodici i giocatori fermati dal Giudice Sportivo dopo la 34ª giornata di Serie BKT, resta da giocare soltanto Pescara-Virtus Entella. La gara è stata rinviata al 27 aprile a causa del focolaio di COVID-19 che ha colpito gli abruzzesi.

Sono 12 gli squalificati dal Giudice sportivo, tutti per un turno, dopo la 34a giornata della Serie BKT: Birindelli (Pisa), Calo (Pordenone), Djuric (Salernitana), Kargbo (Reggiana), Leverbe (Chievo Verona), Montalto (Reggina), Musiolik (Pordenone), Padella e Rigoni (L.R. Vicenza), Salvi (Frosinone), Sciaudone (Cosenza) e Strizzolo (Cremonese).

Tegola per la Salernitana che perde Milan Djuric in vista del turno infrasettimanale quando granata affronteranno il Monza allo stadio “Arechi”. Entra in diffida anche Frédéric Veseli. Nessuno squalificato per i brianzoli.

Inoltre ammenda di 5mila euro alla società granata per responsabilità oggettiva in riferimento al comportamento, definito “provocatorio”, di un collaboratore della Salernitana nei confronti di alcuni componenti della panchina del Venezia.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari