venerdì 26 04 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana-Venezia, Modolo nel post-gara: "Siamo delusi ma dobbiamo ricaricarci per martedì"
spot_img

Salernitana-Venezia, Modolo nel post-gara: “Siamo delusi ma dobbiamo ricaricarci per martedì”

spot_imgspot_img

Nel post-gara di SalernitanaVenezia è Marco Modolo a parlare in sala stampa. Per il difensore dei lagunari la gara è stata decisa soprattutto da qualche episodio a sfavore, nonostante la delusione invita la squadra a ricaricare le batterie per il turno infrasettimanale.

Salernitana-Venezia, Modolo recrimina episodi a sfavore

Marco Modolo, bandiera del Venezia non nasconde la delusione per la cocente sconfitta, ma invita comunque i suoi a reagire per affrontare al meglio i prossimi impegni: «Siamo molto delusi, abbiamo parlato anche negli spogliatoi e dobbiamo pensare soltanto a ricaricare le pile in vista della gara di Martedì. Dobbiamo ripartire dai primi sessanta minuti».

Si sofferma poi sulla gara, recriminando ipotetici errori arbitrali che avrebbero condizionato la partita in tre diverse occasioni. Afferma quindi: «Credo che la gara sia stata decisa da tre episodi: ad inizio gara c’era un rigore clamoroso su Johnsen che non è stato fischiato, poi un fuorigioco inesistente che l’avrebbe lanciato in porta e alla fine l’arbitro ha definito scontro di gioco l’eventuale fallo su Maënpaa in occasione del raddoppio della Salernitana».

Infine, auspica che la tecnologia possa presto arrivare definitivamente anche in cadetteria: «Con il VAR sarebbe andata diversamente. Speriamo arrivi presto anche in Serie B perché questi sono episodi che indirizzano le partite»


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari