venerdì 17 01 25
spot_img
HomeCalcioIl Brescia annuncia il successore di Rolando Maran
spot_img

Il Brescia annuncia il successore di Rolando Maran

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Giornata rovente per quel che riguarda le panchine di Serie B. Nella giornata di oggi, oltre all’esonero di Andrea Sottil, nelle ultime ore è stato ufficializzato dal Brescia l’esonero di Rolando Maran.

Serie B, Rolando Maran esonerato dal Brescia

Il Brescia con un comunicato ufficiale ha annunciato di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra Rolando Maran.


Ti potrebbe interessare anche:


Al tecnico ex Catania e Chievo Verona è costata cara la sconfitta maturata ieri allo stadio “Nicola Ceravolo” contro il Catanzaro. Sotto la sua guida, la compagine lombarda ha raccolto diciannove punti in sedici giornate, l’ultima vittoria in campionato è data 3 novembre, allo stadio “Luigi Ferraris” contro la Sampdoria.

La società cara al presidente Massimo Cellino ha già ufficializzato il sostituto, si tratta dell’ex tecnico del Modena Pierpaolo Bisoli. L’esperto allenatore è stato anche calciatore del Brescia cosi come il figlio Dimitri che è l’attuale capitano della squadra. Domani è previsto il primo allenamento.

I comunicati del club

Brescia Calcio comunica di aver sollevato dalla conduzione tecnica della prima squadra il signor Rolando Maran.

Il Club desidera ringraziare l’allenatore e il suo staff per la serietà, la professionalità e la passione dimostrate nel lavoro quotidiano svolto con la squadra.

Brescia Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra al Sig. Pierpaolo Bisoli.

Il tecnico emiliano, già calciatore del Brescia nella stagione 2000/2001 che raggiunse il settimo posto in Serie A, condurrà il primo allenamento nella giornata di domani.

La società annuncia che entrano a far parte dello staff tecnico della Prima Squadra anche Giuseppe Angelini e Davide Bisoli, rispettivamente con gli incarichi di allenatore in seconda e match analyst.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari