giovedì 25 04 24
spot_img
HomeSalernitanaSerie B: l'Ascoli esonera Delio Rossi, nelle prossime ore il nome del...
spot_img

Serie B: l’Ascoli esonera Delio Rossi, nelle prossime ore il nome del sostituto

spot_imgspot_img

L’Ascoli, attualmente penultimo in Serie B, esonera Delio Rossi, a sua volta subentrato a Bertotto meno di un mese fa. Ancora da nominare il prossimo tecnico bianconero.

Serie B: l’Ascoli esonera Rossi

Antivigilia di Natale amara per Delio Rossi. Il “profeta” della Salernitana, infatti, è stato esonerato dall’Ascoli dopo un mese scarso di risultati deludenti; per lui un solo pareggio e cinque sconfitte dopo aver rilevato Bertotto.

Come comunica il sito ufficiale del club bianconero, oltre al tecnico anche il suo staff è stato sollevato dall’incarico. Leggiamo la nota integrale.


L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra il Sig. Delio Rossi.

Il Club bianconero saluta e ringrazia l’allenatore e il suo staff per la dedizione e l’impegno profuso in queste settimane.


Ancora non è stato ufficializzato il nome del successore di Rossi ma, al momento, sembrerebbe essere in pole Andrea Sottil. Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore, già nel pomeriggio di oggi potrebbe arrivare la nomina del nuovo tecnico.

Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari