L’Ascoli, attualmente penultimo in Serie B, esonera Delio Rossi, a sua volta subentrato a Bertotto meno di un mese fa. Ancora da nominare il prossimo tecnico bianconero.
Serie B: l’Ascoli esonera Rossi
Antivigilia di Natale amara per Delio Rossi. Il “profeta” della Salernitana, infatti, è stato esonerato dall’Ascoli dopo un mese scarso di risultati deludenti; per lui un solo pareggio e cinque sconfitte dopo aver rilevato Bertotto.
Come comunica il sito ufficiale del club bianconero, oltre al tecnico anche il suo staff è stato sollevato dall’incarico. Leggiamo la nota integrale.
L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra il Sig. Delio Rossi.
Il Club bianconero saluta e ringrazia l’allenatore e il suo staff per la dedizione e l’impegno profuso in queste settimane.
Ancora non è stato ufficializzato il nome del successore di Rossi ma, al momento, sembrerebbe essere in pole Andrea Sottil. Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore, già nel pomeriggio di oggi potrebbe arrivare la nomina del nuovo tecnico.