mercoledì 04 05 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeSportLa Genea Handball Lanzara pronta ad ospitare Mascalucia

La Genea Handball Lanzara pronta ad ospitare Mascalucia

Antivigilia di campionato per la Genea Handball Lanzara, pronta ad ospitare Aetna Mascalucia nella 10ª giornata di campionato di Serie A2. Il 2022 dei rossoblù riparte con un match facile, solo sulla carta però.

Serie A2: Lanzara ospita i siciliani di Mascalucia

Gara importante, dopo i successi della formazione Under-20, per la compagine di Lanzara Castel San Giorgio. I ragazzi di Nikola Manojlovic, infatti, sono attesi da una gara da non sottovalutare nel corso del prossimo fine settimana. Al “PalaPalumbo” sarà di scena la sfida ai siciliani di Aetna Mascalucia, ultimi in classifica a 0 punti ma non per questo da sottovalutare.

Proprio su questo punto ha voluto far leva Domenico Sica, presidente del club, alla vigilia, parlando così ai microfoni del club.

«Riparte il campionato di Serie A2 e siamo felici di ricominciare tra le mura amiche. I ragazzi sono carichi e motivati, consapevoli di essere reduci da un brillante risultato ottenuto nel secondo concentramento della Youth League. Non bisogna, comunque, dimenticare che per i restanti atleti impegnati esclusivamente nel campionato Senior questa rappresenta la prima gara dopo un mese di pausa ed in seguito alle festività, di conseguenza, bisognerà ritrovare il giusto ritmo ed il corretto approccio poichè, come noto, ci aspetteranno poi due impegni importanti, contro Palermo e Ragusa, ai quali dovremo arrivare con la massima concentrazione.

Non abbiamo mai affrontato l’Aetna Mascalucia, è una squadra neopromossa attualmente ancora ferma in classifica. Questo non significa che dovremo abbassare la guardia, anzi, bisognerà tenere alta la concentrazione ed impostare il nostro gioco sin dalle prime battute dell’incontro: i siculi sicuramente saranno determinati nell’obiettivo di centrare la loro prima vittoria».

Fischio d’inizio sabato 22 gennaio alle 15:30, ricordiamo che sulla pagina Facebook della Genea Handball Lanzara verrà trasmessa la gara in diretta.


Potrebbe interessarti anche:

Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: