sabato 27 04 24
spot_img
HomeCalcioNocerina, si avvicina la cessione societaria
spot_img

Nocerina, si avvicina la cessione societaria

spot_imgspot_img

Da tempo va avanti la trattativa per la cessione della società della Nocerina. Dopo una totale chiusura da parte del presidente Maiorino, in questi ultimi giorni si sono intravisti spiragli di riapertura da parte del patron rossonero.

Nocerina: gli sviluppi della situazione societaria

Una totale chiusura nelle ultime settimane, da parte del presidente Paolo Maiorino verso la cordata italo-americana capitanata da Giancarlo Natale, per quanto riguarda la cessione della società calcistica Nocerina.

Negli ultimi giorni però le parti si sono riavvicinate e si sono avuti nuovi contatti, che potrebbero metter fine a questa telenovela che va avanti ormai da troppo tempo. Sono già mesi che si parla di questa cessione, che però, per un motivo o un altro, tarda sempre ad arrivare.

I tifosi rossoneri sono stufi di questa situazione. Gli ultras esprimono attraverso striscioni il loro pensiero ovvero il cambio societario per un presidente che non ha mai creduto nel progetto Nocerina.

Tra infortuni, malumori di alcuni giocatori sarà anche difficile schierare una formazione che potrà combattere contro il Bitonto nella sfida di Domenica. La squadra pugliese ambisce alla vetta della classifica, e cercherà in tutti i modi di uscire dal “San Francesco” con i tre punti. Il tecnico Cavallaro ovviamente si trova in una situazione di estrema difficoltà, ma sicuramente farà di tutto per cercare di esprimere un buon gioco, cercando di centrare la vittoria che manca da tre giornate.

Nocerina cessioni: le dichiarazioni della cordata italo-americana

“Maiorino non ha mai voluto realmente cedere la Nocerina”, sono queste le dichiarazioni di Nunzio Grasso, membro della cordata italo-americana che vuole acquistare la Nocerina. Il rappresentante afferma che Maiorino, l’attuale presidente, non ha mai fornito la documentazione necessaria per l’acquisizione della società. L’italo-americano inoltre, aggiunge che finora le richieste da parte del patron rossonero sono state esagerate.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari