venerdì 03 05 24
spot_img
HomeSportBASKETSerie A1 femminile: i risultati della 22ª giornata di campionato
spot_img

Serie A1 femminile: i risultati della 22ª giornata di campionato

spot_imgspot_img

Una sola vittoria interna nella ventiduesima giornata di serie A1 femminile che ha visto in campo sfide molto interessanti.

La 22ª giornata di serie A1 femminile

La OMEPS Battipaglia cade al “PalaZauli” sotto i colpi della Dinamo Banco di Sardegna Sassari sul punteggio di 72-83. Le salernitane non ottengono così la terza vittoria consecutiva tra le mura amiche, nonostante la prestazione da ventuno punti di Johnson. Le isolane trovano invece un successo importantissimo in chiave playoff.


Potrebbe interessarti anche:


Il Famila Wuber Schio supera la RMB Brixia Basket per 68-87. Le sclendesi approfittano così del turno di riposo della Virtus Segafredo Bologna per agganciarle al secondo posto in classifica andando a meno quattro dalla capolista. Brescia continua invece il momento di difficoltà che la vede combattere in zona playout.

La Oxygen Roma Basket supera al “Bocconi Sport Center” il Repower Sanga Milano per 60-71. Le capitoline salgono così a quota quattordici, restando a meno due dall’ottavo posto. Top scorer del match è Urbaniak Dornstauder, che va in doppia doppia con ventotto punti e dieci rimbalzi.

L’E-Work Faenza perde di misura contro La Molisana Magnolia Campobasso sul punteggio di 72-78. Quest’ultima trova così i due punti che le permettono di agganciare il Geas al quarto posto. Il Passalacqua Ragusa ottiene la sesta vittoria consecutiva passando sul campo dell’Alama San Martino di Lupari per 44-57.

Infine l’Umana Reyer Venezia torna al successo battendo l’Allianz Geas Sesto San Giovanni per 71-58. Le lagunari mantengono così saldo il primato in classifica che le vede in vantaggio sulle inseguitrici di quattro punti. MPV della partita Kuier, autrice di una prestazione da diciotto punti.

serie-a1-femminile
© LBF
serie-a1-femminile
© LBF
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari