mercoledì 08 02 23
HomeFrontpageSerie A, il gol di Vilhena nella Top 5 della 17ª giornata:...

Serie A, il gol di Vilhena nella Top 5 della 17ª giornata: ecco la classifica

- Advertisment -spot_img

Grazie alla rete di Vilhena, la Salernitana ha acciuffato il pareggio nell’ultimo match, giocato contro il Torino. Quello del centrocampista olandese è entrato di prepotenza nella classifica dei cinque gol più belli della 17ª giornata.

Salernitana, il gol di Vilhena nella Top 5

Un gol pesante, importantissimo. Un gol che ha evitato la quarta sconfitta consecutiva in campionato e ha portato un punto in classifica alla Salernitana. Tonny Vilhena si è riscattato dopo un primo tempo deludente. Nella ripresa, contro il Torino, ha dato prova di essere un giocatore più decisivo e incisivo quando occupa una posizione più avanzata in mezzo al campo. La sua sgaloppata palla al piede, che si è conclusa con un tiro da fuori area che ha beffato Milinkovic-Savic sul suo palo, gli vale il secondo posto nella Top 5 di giornata dei gol più belli.


Ti potrebbero interessare anche:


Meglio di Tonny Vilhena ha fatto un giocatore dell’Atalanta, prossima avversaria dei granata: al primo posto c’è Teun Koopmeiners. Manco a farlo apposta un altro olandese, un altro centrocampista, un altro mancino. Si prospetta un bel duello in mezzo al campo domenica al “Gewiss Stadium”.

La classifica

1- Koopmeiners (A), Bologna-Atalanta 1-2

2- Vilhena (S), Salernitana-Torino 1-1

3- Marin (E), Lazio-Empoli 2-2

4- Orsolini (B), Bologna-Atalanta 1-2

5- Ciurria (M), Monza-Inter 2-2

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari