venerdì 09 12 22
HomeFrontpageI risultati della 13ª giornata di Serie A

I risultati della 13ª giornata di Serie A

- Advertisment -spot_img

La 13ª giornata di Serie A 2022-2023 è iniziata ieri alle 15 con Salernitana-Cremonese ed Empoli-Sassuolo. In seguito, alle 18 c’è stata la gara fra Atalanta e Napoli, per poi concludere il sabato sportivo con Milan-Spezia.

La giornata odierna inizia con: Bologna-Torino alle 12:30, si prosegue con Monza-Verona e Sampdoria-Fiorentina alle ore 15, alle 18 c’è Roma-Lazio, per terminare con il derby di Italia tra Juventus ed Inter previsto per le ore 20:45.

Serie A: i primi risultati della 13ªgiornata

La gara tra Salernitana e Cremonese è terminata, nel dispiacere dei tifosi e della società granata, con un ingiusto 2-2. La Bersagliera dopo un’intera gara in vantaggio, si lascia beffare al 89′ da un rigore dubbio, tra l’altro parato anche in prima battuta da Sepe. Il rammarico è grande per la squadra di Mister Nicola, che anche ieri ha saputo ben imporsi nei confronti della squadra di Massimiliano Alvini.

La gara tra Empoli-Sassuolo è terminata con un secco 1-0, decisivo il gol di Baldanzi su assist di Satriano. La squadra di Alessio Dionisi, nonostante il buon gioco offerto, non riesce ad agguantare il pareggio.


Potrebbe interessarti anche:


Il match tra le ‘big’ di questo campionato ovvero Atalanta e Napoli è terminato 1-2 per la formazione di Luciano Spalletti. La partita viene decisa nei primi 45′, decisivi per la vittoria partenopea i gol di Osimhen ed Elmas.

Il sabato sportivo è terminato con la vittoria del Milan allo stadio “San Siro” contro lo Spezia per 1-2. Partita difficile e mal impostata dai rossoneri, che riescono ad aggiudicarsi i fatidici 3 punti solo alla fine della gara con un gol di Giroud su assist di Tonali.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: