domenica 14 04 24
spot_img
HomeCalcioSerie A: la Juve pareggia, il Milan vince e il Napoli ferma...
spot_img

Serie A: la Juve pareggia, il Milan vince e il Napoli ferma l’Inter

spot_imgspot_img

Nella serata di ieri, venerdì 15 marzo, ha preso il via la ventinovesima giornata di Serie A, l’ultima prima della sosta per le Nazionali. Ecco il programma e risultati di quest’ultimo turno di campionato

Serie A: gli anticipi della 29ª giornata

Il programma della ventinovesima giornata è partita con l’anticipo del venerdì tra Empoli e Bologna. Il match della Computer Gross Arena delle 20:45, ha visto trionfare i felsinei, ormai lanciatissimi verso il quarto posto in classifica e la qualificazione in Champions League, grazie al gol di Fabbian nei minuti finali.


Ti potrebbero interessare anche:


Per quanto concerne gli anticipi del sabato, si è iniziato con un doppio appuntamento delle ore 15:00: Monza-Cagliari e Udinese-Torino. I brianzoli battono i sardi, grazie alla terza rete consecutiva del giovane Maldini. I friulani, invece vengono battuti da un Toro che è tornato a vincere dopo quattro giornate, con i gol di Vlasic e Zapata. Alle 18:00, cala il buio sullo stadio “Arechi”, la Salernitana, con l’autorete di Gyomber, regala la vittoria al Lecce.  Il sabato si è chiuso con il derby delle 20:45 tra Frosinone e Lazio, in cui la Lazio, dopo un momento difficile, ritrova la vittoria con la doppietta di Castellanos e il gol di Zaccagni che rispondono a Lirola e Cheddira.

Le partite della domenica

In un turno privo del monday night, ci aspetta una domenica calcistica ricca. Il lunch match tra Juventus e Genoa si conclude in un pareggio senza reti. Contro la Lazio, Allegri dovrà rinunciare a Vlahovic, espulso nei minuti finali. Alle 15:00, invece, sono scesi in campo allo stadio “Bentegodi” Milan e Hellas Verona. I rossoneri vincono con i gol di Theo Hernandez, Pulisic e Chukwueze, a nulla serve la rete di Noslin per gli scaligeri. Per quanto riguarda le partite delle 18:00: la Roma ha battuto il Sassuolo per 1-0 grazie al gol di Pellegrini, mentre Atalanta-Fiorentina è stata rinviata a data da destinarsi. Il malore che ha colpito il DG viola Joe Barone e il conseguente ricovero al “San Raffaele” di Milano ha decretato il rinvio del match.

La chiusura della domenica e della giornata di campionato è spettata al big match delle 20:45 a San Siro tra l’Inter capolista e il Napoli. Le due squadre non sono andate oltre l’1-1, con il vantaggio nerazzurro di Darmian pareggiato dall’ex di giornata Juan Jesus.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari