venerdì 21 06 24
spot_img
HomeFrontpageDaniele Faggiano a Catania, possibile l'arrivo di Angelozzi
spot_img

Daniele Faggiano a Catania, possibile l’arrivo di Angelozzi

spot_img
spot_img

Daniele Faggiano, è stato annunciato come nuovo direttore sportivo del Catania. Il dirigente ex Trapani e Sampdoria era finito nella lista dei candidati per il ruolo di direttore sportivo della Salernitana per il prossimo anno. Si aprono le porte per l’arrivo di Angelozzi?

Daniele Faggiano a Catania, un nome in meno per Iervolino

Daniele Faggiano è stato annunciato come nuovo direttore sportivo del Catania. Il nome del dirigente pugliese era finito nella lista dei candidati per il ruolo di direttore sportivo della Salernitana.


Potrebbe interessarti anche:


Con l’approdo in terra etnea del dirigente ex Parma, comincia a sfoltirsi la lista dei candidati per il ruolo di direttore sportivo della Salernitana che Danilo Iervolino vorrebbe annunciare a breve.

Possibile l’arrivo di Angelozzi?

Il nome più quotato rimane quello di Guido Angelozzi “fresco” di retrocessione in Serie B con il Frosinone. Sull’esperto dirigente catanese c’è anche il Bari società con la quale ha già lavorato. Qualora non si trovasse l’accordo per il dirigente del Frosinone, restano vivi i nomi di Melluso, Valentini e Osti.

L’attuale Direttore Sportivo del Frosinone è una figura che piace molto alla dirigenza granata, per esperienza e capacità di saper puntare su qualità e sostenibilità e soprattutto per l’abilità di sapere lavorare con i giovani. Sembrerebbe che i contatti tra Angelozzi e la Salernitana si siano intensificati in questi giorni e se dovesse arrivare molto probabilmente porterebbe con sé alcuni collaboratori, come ad esempio il segretario Pietro Doronzo.

Angelozzi, ha un contratto triennale con il Frosinone, ma sarebbe molto allettato dalla proposta del club granata, anche se la società ciociara non vorrebbe rinunciare a lui e sta cercando di trattenerlo. Nel mentre si attendono notizie e conferme anche per quanto riguarda l’eventuale cessione del club e il suo futuro.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari