HomeCalcioLe decisioni del Giudice Sportivo in merito alla 34ª giornata di Serie...
spot_img

Le decisioni del Giudice Sportivo in merito alla 34ª giornata di Serie A

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Il Giudice Sportivo ha diramato le decisioni in merito alle gare della 34ª giornata di Serie A, arriva la sanzione per i coriandoli lanciati nel prepartita di Salernitana-Fiorentina.

Serie A: le decisioni del Giudice Sportivo

Tutte le decisioni e le sanzioni assegnate dal Giudice Sportivo in merito 34ª giornata di massima serie. In merito alla coreografia che prevedeva il lancio di coriandoli nel prepartita di Salernitana-Fiorentina, la società è stata multata per 4mila euro. Questi infatti hanno costretto l’arbitro a ritardare l’inizio del match di circa quattro minuti. Ottava sanzione per Gyomber, unico ammonito granata nell’ultimo match contro la Fiorentina.

La lista degli squalificati

  • Georgios Kyriakopoulos
  • Filippo Bandinelli
  • Martin Erlic
  • Patricio Nhuen Perez
  • Sergio Miguel Relvas Gocalves Pereira de Oliveira
  • Tomas Eduardo Rincon Hernandez

Allenatori e dirigenti

Squalificato anche Tudor, allenatore del Verona, per la quinta ammonizione; secondo giallo invece per Gasperini, che affronterà i granata nella prossima giornata di campionato.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24 fino all'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2024. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!
spot_img

Notizie popolari