Il Giudice Sportivo ha diramato le decisioni in merito alle gare della 34ª giornata di Serie A, arriva la sanzione per i coriandoli lanciati nel prepartita di Salernitana-Fiorentina.
Serie A: le decisioni del Giudice Sportivo
Tutte le decisioni e le sanzioni assegnate dal Giudice Sportivo in merito 34ª giornata di massima serie. In merito alla coreografia che prevedeva il lancio di coriandoli nel prepartita di Salernitana-Fiorentina, la società è stata multata per 4mila euro. Questi infatti hanno costretto l’arbitro a ritardare l’inizio del match di circa quattro minuti. Ottava sanzione per Gyomber, unico ammonito granata nell’ultimo match contro la Fiorentina.
La lista degli squalificati
- Georgios Kyriakopoulos
- Filippo Bandinelli
- Martin Erlic
- Patricio Nhuen Perez
- Sergio Miguel Relvas Gocalves Pereira de Oliveira
- Tomas Eduardo Rincon Hernandez
Allenatori e dirigenti
Squalificato anche Tudor, allenatore del Verona, per la quinta ammonizione; secondo giallo invece per Gasperini, che affronterà i granata nella prossima giornata di campionato.