giovedì 23 06 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeFrontpageL'ex Salernitana Enrico Zampa squalificato per aver urinato due volte in campo

L’ex Salernitana Enrico Zampa squalificato per aver urinato due volte in campo

Vicenda che ha dell’incredibile per l’ex Salernitana Enrico Zampa. Il centrocampista, in forza alla Turris, è stato squalificato dal giudice sportivo per aver urinato in campo due volte durante la partita contro la Paganese.

Per l’ex Salernitana Zampa una squalifica ‘particolare’

Tutta da ridere la surreale squalifica che l’ex centrocampista della Salernitana, Enrico Zampa, si è beccato nell’ultimo turno di campionato. Il giocatore, che milita nella Turris, in Serie C, si è reso protagonista di un episodio particolare.

Durante la partita, disputata contro la Paganese allo stadio “Liguori” di Torre del Greco, il calciatore scuola Lazio si è diretto per due volte (al 25′ e al 51′) verso un palo dell’illuminazione situato oltre la linea di fondo… per urinare. Zampa, tra l’altro, si trovava in panchina ed è subentrato solo nel quarto d’ora finale.

Il comunicato del giudice sportivo

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA ZAMPA ENRICO (TURRIS) per avere tenuto una condotta non corretta al 25°minuto del primo tempo ed al 6°minuto del secondo tempo, in quanto in entrambe le occasioni, mentre si trovava in panchina, si allontanava dalla stessa e urinava presso un palo dell’illuminazione ubicato oltre la linea di fondo.

Un passato granata per Zampa

Enrico zampa vestì la maglia della Salernitana per due stagioni, dal 2012 al 2014. Le presenze fatte registrare in totale con la casacca granata sono 26, di cui 21 nel 2012-2013, nell’allora Lega Pro 2. Il centrocampista arrivò dalla Lazio, la squadra in cui si formò, per poi essere mandato in prestito a Feralpi Salò e Trapani. La cessione arrivò nel 2015-2016, quando passò alla Ternana.


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: