venerdì 19 04 24
spot_img
HomeFrontpageSerie A, le decisioni del Giudice Sportivo riguardanti la 17ª giornata
spot_img

Serie A, le decisioni del Giudice Sportivo riguardanti la 17ª giornata

spot_imgspot_img

Il giudice sportivo di di Serie A ha emanato le sentenze per la 17ª giornata di campionato. Per la Salernitana mancherà un giocatore

Serie A, le decisioni del giudice sportivo

Altra giornata di campionato archiviata e arrivano anche le decisioni del giudice sportivo. Per questa 17ª giornata spicca per la Salernitana la squalifica per una giornata di David Daniliuc. Il giocatore era diffidato e salterà dunque la partita contro l’Atalanta.

Stesso destino per Thomas Rincon, espulso nel corso della gara contro il Napoli, Nicolas Dominguez del Bologna, Ibanez della Roma, Lazzari della Lazio, Medel del Bologna, Sernicola della Cremonese e Tonali del Milan.


Ti potrebbero interessare anche:


Altre decisioni rilevanti

Oltre alle espulsioni spiccano anche le diffide a  Bandinelli (Empoli), Bijol (Udinese), Celik (Roma), De Roon (Atalanta), Locatelli (Juventus), Lukic (Torino), Zaniolo (Roma). Sanzioni per Sampdoria, Lazio e Bologna, tutte a causa di comportamenti antisportivi da parte dei tifosi.

Per la Salernitana, quindi, il solo Daniliuc presente nella lista del giudice sportivo. Un sospiro di sollievo per la società granata, che contro l’Atalanta potrà concentrarsi al meglio preparando il match quasi al completo. Sarà una partita difficile, ma non impossibile.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari