mercoledì 24 04 24
spot_img
HomeFrontpageI fedelissimi non mancano all'appuntamento col Torino: applausi al fischio finale
spot_img

I fedelissimi non mancano all’appuntamento col Torino: applausi al fischio finale

spot_imgspot_img

In occasione di Salernitana-Torino c’è stato un netto ma prevedibile calo di tifosi presenti rispetto alla gara precedente. Questo anche in vista delle prossime gare con Napoli e Juventus che dovrebbero toccare quote altissime.

Salernitana, applausi dei tifosi dopo il 90′

Erano 16.033 i tifosi assiepati sugli spalti dello stadio “Arechi” nel lunch match di oggi. I salernitani hanno colto l’occasione per rinnovare le amicizie con i supporter di Schalke 04 e Fidelis Andria, difatti rappresentanze di entrambe le tifoserie erano presenti in Curva Sud Siberiano.

Inoltre, sono spuntate ancora svariate bandiere messicane nella parte inferiore dei Distinti. Sul campo la gara non è stata di certo entusiasmante ma ci ha pensato, come al solito, la hinchada di casa a prendersi la scena, degna di nota ma scarpata mostrata nel corso del secondo tempo.

Folta presenza anche nel settore ospiti, con più di quattrocento torinesi che hanno risposto presente. Al fischio finale gli applausi hanno sovrastato i pochi e timidi fischi indirizzati al tecnico Nicola e ai suoi uomini. Nel frattempo gli ultras stanno già organizzando la trasferta di Bergamo in modo da sostenere la Bersagliera anche nella prossima gara.


Ti potrebbero interessare anche:


Gravi problemi nel deflusso dopo il match

Anche oggi si sono registrati dei problemi, questa volta riguardante il deflusso di auto. Difatti, tantissimi spettatori che avevano collocato la propria auto in sosta alle spalle della Tribuna e dei Distinti hanno avuto più di qualche difficoltà nel lasciare l’impianto salernitano.

Arrivano lamentele anche dagli spettatori presenti nella stessa Tribuna i quali fanno riferimento ad una scarsa organizzazione per quanto riguarda i servizi igienici. Dunque, c’è ancora tanto da rivedere per uno stadio “Arechi” che ambisce a grandi palcoscenici ma sembra non esserne ancora all’altezza.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari