Home Calcio FIGC: non si possono tesserare giocatori del Chievo. La lettera anche ai...

FIGC: non si possono tesserare giocatori del Chievo. La lettera anche ai club di Serie A

0
chievo-campedelli
ph: web

La FIGC ha inviato una lettera anche alle squadre di Serie A: non sarà possibile tesserare giocatori che si sono svincolati dal Chievo nell’ultimo anno. Vediamo perché.

FIGC, non si potranno tesserare giocatori Chievo

Il Chievo Verona, che per anni è stato protagonista di una ‘favola’ nel massimo campionato di calcio italiano, sta vivendo forse il peggior periodo della sua storia. Lo scorso anno i clivensi furono esclusi dalla Serie B. Ma il presidente Campedelli non si è arreso e, al momento, il Consiglio di Stato ha sospeso la recente sentenza del TAR che stabiliva proprio l’esclusione della società dalla serie cadetta. Tutto questo congela anche la dichiarazione d’insolvenza della società che era prevista per il 17 giugno, e che avrebbe messo la parola fine sulla questione. Il Consiglio ha deciso di rimandare la discussione, in principio fissata per giovedì 23 giugno.

Tutto questo fa riaccendere la speranza di Campedelli, che momentaneamente dovrebbe ripartire – prendendo il titolo del Sona – dalla Serie D. Proprio per queste vicende, la FIGC ha mandato una lettera a tutti i club di Serie A, Serie B, Serie C e quelle della Lega Nazionale Dilettanti. Nella missiva ufficiale si legge che non possono essere tesserati i giocatori svincolati dall’A.C. ChievoVerona.


Potrebbe interessarti anche:

nessun commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version