lunedì 22 04 24
spot_img
HomeSportFUTSALMartedì di fuoco, tutta la Serie A di calcio a 5 in...
spot_img

Martedì di fuoco, tutta la Serie A di calcio a 5 in un solo giorno

spot_imgspot_img

La Serie A di calcio a 5 torna a giocare tutta in un solo giorno, domani martedì 27 febbraio, Feldi Eboli e Sporting Sala Consilina sfida le altre due squadre campane, due derby che infuocheranno questo turno infrasettimanale.

Tutta la Serie A di calcio a 5 in un solo giorno

Domani due derby per le due squadre della provincia di Salerno: la Feldi Eboli riceve l’Avellino, lo Sporting Sala Consilina fa visita al Napoli. Nella 22ª giornata tutte e otto le partite si giocheranno di martedì, dalle 17 alle 20.30.


Potrebbe interessarti anche:


La Roma riceve il Verona nel più classico dei testa-coda che rischia di avere un esito abbastanza scontato. L’Active Network affronta il Genzano con l’obiettivo di restare in zona salvezza e darsi un’ultima speranza per i play-off, gli ospiti sono terzi e vogliono puntare a guadagnare il secondo posto approfittando di un passo falso del Napoli.

La Came Treviso ha riacciuffato la zona playoff nell’ultima giornata, ora può consolidare la posizione in casa contro il Pomezia. Strada inversa per il Pesaro che cercherà di recuperare l’ottava posizione sfruttando il momento negativo del Ciampino, reduce da sei sconfitte consecutive. Sfida salvezza tra Cosenza e Mantova, con i primi che sono a -4 dalla salvezza, mentre gli ospiti a -8 dai play-out. Il Meta Catania affronta l’L84, rispettivamente settima e quarta ma divise da appena due punti, in una zona play-off fitta.

La Feldi Eboli riceve l’Avellino in un derby che sta diventando ormai storico di questa Serie A. Entrambe le squadre vengono da quattro risultati utili consecutivi, i biancoverdi non vincono quarta partita dal 2021 e non hanno mai vinto in casa della Feldi nella massima serie. Ci si gioca tre punti importanti per consolidare la classifica play-off.

Lo Sporting Sala Consilina fa visita al Napoli, la squadra partenopea seconda in classifica vuole conservare questa posizione fino alla fine del campionato. Mentre i draghi cercano un posto tra le prime otto. All’andata risultato di 2-4.

 

spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!

Notizie popolari